Le proposte per lo sposo di Pal Zileri, il vanto del made in Italy nel mondo

©Pal Zileri
©Pal Zileri

Oggi Zankyou vuole proporre ai nostri futuri sposi una selezione di abiti per lui, provenienti dal catalogo di una delle marche più importanti del nostro Paese, simbolo del made in Italy nel mondo nel settore dell’abbigliamento maschile: Pal Zileri.

Il marchio vicentino, conosciuto ormai in 70 Paesi, propone un ideale di eleganza per l’uomo contemporaneo che ama la tradizione. Da trentacinque anni l’azienda sposa una moderna logica produttiva – industriale e competitiva – con un’attenzione alla qualità che ha mantenuto intatta la cultura manuale della sartoria italiana.


Eleganza, tradizione e classe vanno di pari passo con la perfezione sartoriale, l’alta qualità e la cura dei dettagli: punti di forza della marca, questi, che ne fanno il riferimento per il gusto di generazioni e culture diverse.

[All the pics ©Pal Zileri]

Contatti:

www.palzileri.com
Tel. +39.0444.356096
Fax +39.0444.357064
info@palzileri.com

Più informazioni circa

Lascia un commento

La locandina di 'Made in Italy', l'evento tutto siciliano per la New York Bridal Week appena terminata. Foto via glamgerous.com
New York International Bridal Week 2014: con Sicily Fashion Project, va in scena il "Made in Italy"
C’è Times Square al centro di Manhattan, c’è un meraviglioso attico che domina lo skyline di New York, e ci sono nove stilisti italiani emergenti, famosi nella loro regione di provenienza - la Sicilia - grazie al loro talento nella creazione di preziosi abiti da sposa. Questi gli ingredienti principali di Made in Italy, lodevole iniziativa di respiro cosmopolita che ha portato la rinomata qualità italiana al centro di uno degli eventi più attesi e prestigiosi, all’interno del caleidoscopico mondo wedding internazionale: quello della New York International Bridal Week 2014.
Marta Guenzi Photographer
Le 50 cose da NON fare per nessuna ragione al mondo nel giorno del tuo matrimonio
Come fare perché il vostro matrimonio venga ricordato come una giornata unica, magica e speciale? Ecco una TOP di 50 DONTs stilati dalla nostra redazione con l'aiuto di alcuni esperti.
Davide Brenna
20 idee da copiare perchè il tuo matrimonio sia il più originale del mondo
Quattro esperte ci raccontano come fare in modo che il vostro matrimonio non sia indimenticabile solo per voi ma anche per i vostri invitati: pronti a stupire tutti quanti?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni