Le partecipazioni primaverili più belle del 2017

Come abbiamo già detto in numerose occasioni, gli inviti sono la lettera di presentazione del vostro matrimonio, saranno la prima cosa che vedranno i vostri invitati e quello che darà loro indizi utili ad intuire come sarà lo stile del vostro matrimonio, per questo motivo la scelta degli inviti è un tema importante. Recentemente abbiamo dato il benvenuto alla primavera, per questo motivo, vogliamo darvi alcune idee perché i vostri inviti di matrimonio abbiano quel tocco primaverile tanto speciale.

Shea Christine Photography
Foto: Shea Christine Photography

Fresche e allegre

Vi raccomandiamo di pensare bene allo stile che volete per il vostro grande giorno per cercare di adattare quello stile agli inviti. Se volete celebrare il vostro matrimonio in primavera o in estate, la cosa ideale è che gli inviti siano freschi, naturali e allegri.

Foto: Aleksandra Buhareva
Foto: Aleksandra Buhareva
Always Yours
Foto: Always Yours

La Sposa degli Alberi realizzarà tutto il corredo cartaceo del vostro matrimonio rigorosamente a mano, avendo cura di interpretare il tema che avete scelto; ogni dettaglio sarà rigorosamente personalizzato affinché il vostro evento sia lo specchio del vostro grande amore.

La Sposa degli AlberiScopri di più su “La Sposa degli Alberi”
La Sposa degli Alberi

Francobollo personalizzato

Una bella idea è pensare ad un francobollo con le vostre iniziali o nomi che si adatti allo stile, cosicché possiate utilizzarlo non solo negli inviti, ma anche in tutto il corredo visivo del matrimonio, affinché tutto sta in sintonia: menù, libretti messa, tableau de mariage

Invitarte
Foto: Invitarte

Fiori

Non poteva essere altrimenti, l’arrivo della primavera porta con sé la fioritura degli alberi e, con ciò, i paesaggi si riempiono di allegri colori. I motivi floreali negli inviti sarà un successo, perché interprerà appieno il tema primaverile.

foto 2
Foto: Invitarte
foto 3
Foto: Invitarte
foto 5
Foto: Invitarte
foto 4
Foto: Invitarte
Mivart
Foto: Mivart
Invitaciones Creativas
Foto: Invitaciones Creativas

Proseguendo col tema floreale, ci piacerebbe menzionare gli acquarelli. Questa tecnica di pittura è molto bella sia negli inviti che nelle buste. Ecco alcuni esempi dove sembra che gli inviti come le buste si fondano con i motivi floreali grazie alla tecnica degli acquarelli.

Comotinta
Foto: Comotinta

Uccelli

Un altro tema molto di tendenza quest’anno per le partecipazioni di nozze sono gli uccelli. Questi meravigliosi uccelli con i loro vivi colori rendono gli inviti allegri e semplici. Ci sono molte razze di uccelli tra cui scegliere come pappagalli, uccelli tropicali, etc. Con una gran varietà di colori come giallo, arancio, verde, azzurro e rosa, che renderanno unici i vostri inviti.

foto 8
Foto: Invitarte
foto 9
Foto: Invitarte
Jorge, barman de la sala Meat
Foto: Invitarte

Potete abbinare l’allegria degli uccelli alla freschezza della frutta, per esempio, per decorare i tavoli del banchetto.

Foto: Invitarte
Foto: Invitarte

Piante

Un’altra tematica che potete utilizzare per i vostri inviti primaverili sono le piante, come per esempio i cactus, gli eucalipti o le piante botaniche. Inviti divertenti, freschi e sobri che non lasceranno indifferente nessuno, dove i toni verdognoli prevarranno sugli altri. Questo tipo di inviti possono essere realizzati anche con la tecnica di pittura ad acquarello, per essere più originali.

foto 12
Foto: Invitarte
foto 14
Foto: Invitarte
foto 13
Foto: Invitarte

Speriamo che ti siano piaciute queste proposte e che scelga una di queste tematiche per i tuoi inviti: l’unico limite è la tuaimmaginazione!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Letteraventidue
Partecipazioni di nozze 2017: ecco tutte le nuove tendenze
Con logo personalizzato, in carta riciclata ed ovviamente in linea con il tema del vostro matrimonio: ecco le 7 tendenze 2017 più forti per le participazioni di nozze
Le più belle canzoni pop e rock per la playlist del tuo matrimonio
Le più belle canzoni pop e rock per la playlist del tuo matrimonio
Con l'aiuto di Spotify abbiamo voluto prepararti una lista con i pezzi migliori di questi ultimi decenni per il tuo grande giorno.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni