Le nozze reali di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock: - 3!

1-2 luglio: le nozze reali di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock - Foto: stern.de
1-2 luglio: le nozze reali di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock - Foto: stern.de

Ancora non ci eravamo ripresi dai bagordi delle nozze reali inglesi, ed eccoci alle prese con un altro matrimonio regale. L’ 1 e il 2 di luglio Alberto di Monaco, lo scapolo più ambito d’Europa, porterà all’altare  Charlene Wittstock, ex nuotatrice.

La cerimonia prevederà il rito religioso il giorno 1 mentre il giorno successivo verrà celebrata la cerimonia civile. Il tutto avverrà naturalmente nel principato di Monaco, il secondo Paese più piccolo del mondo, nonchè uno dei più ricchi.

Successivamente la neo coppia volerà in Sudafrica, Paese originario di lei, per una festa più intima. Il matrimonio sarà decisamente più raccolto rispetto alle nozze dell’anno di William e Kate Middleton. Ciò non significa che non lancerà nuove tendenze, soprattutto aumenta l’attesa -come era prevedibile- per l’abito della sposa. E l’ultimo look nuziale, Kate docet, ha fornito molte idee da copiare.

Dopodomani sposi! Foto: gala.de
Dopodomani sposi! Foto: gala.de

Confermato che Giorgio Armani vestirà la sposa, anche se impera un top secreet su dettagli e modello. Per quanto riguarda la cerimonia, non si svolgerà nella Cattedrale di Monaco, ma verrà celebrata sul piazzale a cielo aperto, sperando nel meteo. A prestissimo per nuovi aggiornamenti…..

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni