Pubblicità

Le nostre acconciature da sposa preferite per il 2012

Il colore che abbiamo visto sugli abiti da sposa 2012 non ci sarà solo sul vestito, ma regalerà anche un tocco di fantasia e creatività alla chioma delle novelle spose. Da Thebestfashionblog uno dei maggiori blog americani dedicati al fashion, abbiamo scelto alcune tra le migliori acconciature del matrimonio nel 2012.

  • Bellezza
SalvareScopri di più su “”
Acconciatura con rose arancioni e margherite
Pubblicità

Il colore che abbiamo visto sugli abiti da sposa 2012 non ci sarà solo sul vestito, ma regalerà anche un tocco di fantasia e creatività alla chioma delle novelle spose. Da Thebestfashionblog uno dei maggiori blog americani dedicati al fashion, abbiamo scelto alcune tra le migliori acconciature del matrimonio nel 2012. Ecco qualche dritta: partiamo dai fiori, rigorosamente freschi e ideali soprattutto per chi si sposa in primavera. Rose arancioni e margherite delle stesse variazioni che scendono a cascata sulla lunga chioma, semplicemente perfette se avete capelli lunghi, biondi e ondulati. Avete già sbirciato le 10 pettinature da sposa con i fiori proposte da Zankyou qualche settimana fa? Deliziose!!

Se indossate invece un abito da sposa che lascia scoperte le spalle e il futuro sposo è abbastanza alto, per l’anno prossimo vi consigliamo di raccogliere in alto i capelli imprezionsendoli con piccole perle di luce o roselline di seta bianche e rosa.

SalvareScopri di più su “”
Capelli raccolti in alto e decorati con piccole perle bianche
SalvareScopri di più su “”
Capelli raccolti in chignon alto con rose di seta bianche e rosa

Un’alternativa elegante potrebbe essere anche un fine cerchietto di Swarovski, adatto per gli abiti da sposa monospalla.

SalvareScopri di più su “”
Capelli raccolti dietro la nuca e cerchietto di Swarovski

Se però non volete grandi trasformazioni perché volete che il vostro lui vi riconosca sull’altare, fate come Kate Middleton, ormai duchessa di Cambridge: potreste anche scegliere di portare i capelli sciolti sulle spalle, come una morbida cascata.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareScopri di più su “”
Capelli sciolti e morbidi sulle spalle

Forse state cercando un’ispirazione per la sposa vintage? Eccovi accontentate: niente fronzoli che offuschino la vostra immagine, ma solo oi e i vostri capelli raccolti in modo soft e assolutamente minimal. Consigliato soprattutto alle spose giovanissime!

SalvareScopri di più su “”
Capelli con frange laterali e treccia
SalvareScopri di più su “”
Capelli raccolti indietro con treccia che incorona il viso

Se però i capelli raccolti a treccia da soli non vi convincono, lasciatevi conquistare da un filo di perle che non farà che aggiungere eleganza donando luminosità al viso. Date un’occhiata anche agli altri accessori per capelli che vi abbiamo consigliato!

SalvareScopri di più su “”
Capelli raccolti in chignon laterale con filo di perle

Abbiamo visto finora solo chiome lunghe e fluenti, ma non sono le uniche con le quali si può giocare per realizzare le acconciature per il 2012. Infatti anche chi porta i capelli cortissimi o perché no, vuole darci un taglio per il giorno del matrimonio, ecco due deliziose soluzioni!

SalvareScopri di più su “”
Taglio corto con capelli a onde e cerchietto in raso
SalvareScopri di più su “”
Capelli corti con cerchietto in argento

Cortissimi e tirati verso l’alto o lavorati a onde che ammorbidiscono i visi ovali e più sottili. Quale acconciatura, tra tutte quelle che abbiamo visto, scegliereste?

Pubblicità

Commenti (3)

Lascia un commento