Le migliori scarpe da sposa con tacco basso per il 2012

Scopri di più su “”
Décolletés in cuoio con fiocco decorativo - Collezione Georgia Rose 2012

Le scarpe da sposa sono uno degli accessori che fanno la differenza, sempre! Anche se vengono generalmente coperte dall’abito lungo, non devono mai essere considerate dettagli trascurabili. E non solo perché la vera classe si vede proprio nei dettagli, ma soprattutto perché stare in piedi un giorno intero indossando scarpe scomode, sorridendo a fotografo e parenti, non è proprio uno scherzo.

Lo sa bene chi sta scegliendo il suo abito da sposa per il 2012 e vuole conquistare qualche centimetro in più per non apparire eccessivamente bassa rispetto al suo lui. L’errore che quasi tutte commettono è convincersi che proprio quel giorno debbano osare con i 12 cm di tacco. E’ davvero un azzardo! Le scarpe belle possono anche essere comode e non avere un tacco vertiginoso. Non ci credete? Provate a dare un’occhiata alla selezione delle migliori scarpe da sposa con tacco basso per il 2012. Partiamo dal classico delle scarpe per eccellenza, ideale per tutte le spose convinte che sembrare più alte significhi apparire anche perfette: sapete che le adorabili e supercomode ballerine, che ci accompagnano nelle lunghe passeggiate a fare shopping, possono diventare uno dei ricordi migliori del matrimonio? Le proposte di Loriblusono semplicemente deliziose:

Scopri di più su “”
Ballerina di seta con Swarovski - collezione 2012 Loriblu
Scopri di più su “”
Ballerine in raso con fiocco - Collezione Loriblu 2012
Scopri di più su “”
Ballerine in pelle bianca con pietre colorate - Collezione Loriblu 2012
Scopri di più su “”
Ballerine in pelle con riflessi argento e bianco - Collezione Loriblu 2012

e guardate la versione dorata!

Scopri di più su “”
Ballerine in pelle con riflessi dorati - Collezione Loriblu 2012

Adorate la seta e il vostro vestito è una nuvola di tessuto lucido, magari sceglierete tra gli abiti da sposa a sirena che vi abbiamo presentato già in un altro post? Allora per voi le migliori scarpe da sposa con tacco basso per il 2012 saranno quelle di Perlato, ultima novità portoghese tra le calzature: semplici ed eleganti.

Scopri di più su “”
Décolletés in pelle con punta sottile - Collezione Perlato 2012
Scopri di più su “”
Décolletés con punta sottile e doppio cinturino - Collezione Perlato 2012

Oltre alle ballerine rasoterra, che magari qualcuna non sopporta proprio perché le sembra di camminare scalza, tra le migliori scarpe da sposa con tacco basso per il 2012 ci sono anche modelli che qualche centimetro ce l’hanno, al massimo sono 4, misura assolutamente sopportabile e garantiscono comodità, perché mantengono la postura eretta. Queste sono le proposte del nuovissimo marchio francese Georgia Rose: scarpe in raso e cuoio, raffinate ma che calzano comodamente.

Scopri di più su “”
Décolletés in cuoio con punta sottile - Collezione Georgia Rose 2012
Scopri di più su “”
Décolletés in raso con strass decorativi - Collezione Georgia Rose 2012

Non vi sembrano tutte bellissime e soprattutto comodissime? Le indossereste il giorno del matrimonio, o siete ancora convinte che il tacco basso tolga eleganza e femminilità alla sposa?

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Collezione A/I 2012-13 Le Silla...scarpe strepitose per donne rock! Foto: www.lesilla.it
Collezione Le Silla A/I 2012-13...scarpe perfette per la sposa con un'anima rock!
Tra qualche mese l'estate sarà (purtroppo) solo un ricordo e quindi bisogna farsi trovare pronte al sopraggiungere dell'autunno. Ecco perché noi di Zankyou amiamo anticipare le tendenze e vi proponiamo oggi la nuova Collezione A/I 2012-13 di Le Silla. Le Silla è uno dei brand più conosciuti e amati nel mondo delle calzature di pregio (vi abbiamo anche presentato la strepitosa Collezione Bridal Le Silla) e per la stagione fredda propone stivali, decollète, ankle boot con tacchi vertiginosi, ma anche qualche sorpresa controcorrente.
Le 10 migliori scarpe per invitata di Zara secondo Zankyou! Foto www.zara.com
Scarpe by Zara. I 10 modelli migliori per le invitate secondo Zankyou!
Zara ci piace perché è un brand low cost che permette alle donne di essere sempre all'ultima moda senza spendere grandi cifre. E se magari per quanto riguarda l'abbigliamento sarebbe meglio investire su capi basic di qualità, la moda per le scarpe cambia così in fretta che è davvero difficile acquistare un paio di scarpe che possa dirsi "per sempre" (tranne forse l'intramontabile decollète nera). E quando ci si trova davanti ad un'occasione importante come l'invito ad un matrimonio, la scarpa nuova è d'obbligo! La redazione di Zankyou ha scelto le 10 scarpe di Zara perfette per un'invitata a nozze.
Nuovo stile per le scarpe da sposa nell'Estate 2012!
Nuovo stile per le scarpe da sposa nell'Estate 2012!
L'abito da sposa, lo sappiamo tutti, è il primo dettaglio che colpisce vedendo una sposa (e se date un'occhiata alle Collezioni Sposa 2013 vi accorgerete di quanto lusso e bellezza si racchiuda dietro alle nuove creazioni degli stilisti per il prossimo anno) ma le scarpe da sposa non possono assolutamente essere trascurate. Da Cenerentola in poi la scarpa è diventata l'accessorio che cambia al volo qualunque look. Pertanto quella da sposa va scelta con ancora più attenzione. E noi di Zankyou abbiamo qualche interessante proposta per voi, spose dell'Estate 2012!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni