Le immagini del matrimonio come non le avevate mai viste: ecco la videografia!

La tecnologia da oltre trent’anni ha modificato l’arte e le forme di espressione, coinvolgendo sempre di più lo spettatore e il soggetto nella rappresentazione della realtà; nuove figure si sono imposte nel panorama della new media art, una di queste è il Videografo. Sensibilità e visione personale guidano questo artista nella ‘scrittura’ del racconto video attraverso un’immensità di immagini che non possono venire ingabbiate dentro le regole.

Pasquale Mestizia
Pasquale Mestizia

Tuttavia quest’arte non è priva di ordine, anzi, la videografia segue un percorso lineare di interpretazione della realtà e dei pensieri di chi la crea e di chi la vive. Per questo motivo un Videografo deve essere qualificato e preparato per farsi valere ed andare incontro alle esigenze di chi sta dall’altra parte della macchina da presa.

Pasquale Mestizia
Pasquale Mestizia
Pasquale Mestizia
Pasquale Mestizia

Pasquale Mestizia è un Videografo abile nel rendere reali i sogni di giovani coppie. Un artista in grado di racchiudere momenti di spontaneità, di sorrisi e di felicità. Imprime nella memoria e nel cuore di coloro che scelgono di affidarsi alla sua professionalità la gioia di quegli attimi in modo da poterli rivivere sempre e per sempre con la mente e col cuore, ‘è li che si rifugiano i nostri sogni dopo essersi avverati’.

Pasquale Mestizia
Pasquale Mestizia
Pasquale Mestizia
Pasquale Mestizia

Membro delle più rinomate associazioni di wedding video e photographer, tra cui ANV, Inspiration Photographer, IAWEP ed EEVA, Pasquale è specializzato nella videoarte. Gli strumenti che il Videografo utilizza per raccontare la storia di un matrimonio sono molteplici: le immagini si trasformano in un racconto digitale, affascinante e coinvolgente, come quest’arte che non lascia spazio alle improvvisazioni. Il concetto stesso di videografia non ammette errori.

Pasquale Mestizia
Pasquale Mestizia
Pasquale Mestizia
Pasquale Mestizia

Per chiunque desideri avere un racconto speciale del proprio matrimonio, come quelli realizzati da Pasquale, è a lui che dovete rivolgervi: il video del proprio matrimonio è una raccolta poetica ed emozionante delle immagini più belle che scorreranno davanti a voi per sempre.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Fotosenzaposa
Presente ma invisibile, ecco il fotografo perfetto per raccontare il grande giorno
Un viaggio nella fotografia di matrimonio insieme a Fabio D’Amico di Fotosenzaposa che sa come mettere a loro agio gli sposi per un racconto emozionante del loro giorno più bello. Discrezione, presenza quasi invisibile e un tocco artistico unico per regalare gioia e commozione anche a distanza di anni.
Benjamin Patch
I 12 comportamenti che i fotografi di matrimonio non sopportano proprio
Ecco il vademecum per un perfetto servizio fotografico: il fotografo dei propri sogni esiste ma l'importante è creare un rapporto di fiducia e di complicità e affidarsi ai suoi consigli. Ecco 12 comportamenti che è meglio evitare e che mettono a dura prova anche... il più paziente dei fotografi!
Foto: Nicolás Fernándes para Efeunodos
8 risposte ad 8 dubbi frequenti sui fotografi di matrimonio
Sveliamo 8 misteri sul mondo della fotografia: 8 cose che, forse, non avete mai avuto il coraggio di chiedere

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni