Le foto di nozze meglio riuscite? Quelle in cui ci si dimentica del fotografo

Julian Kanz Photographer
Julian Kanz Photographer

Se siete alle prese con l’organizzazione delle vostre nozze, vi sarete accorti che la scelta più impegnativa non si limita alla location e all’ abito da sposa. Ci sono molti altri aspetti molto importanti, quali la scelta del fotografo. Come scegliere il fotografo delle nozze? L’abbiamo chiesto a Julian Kanz, che ci svela come iresce a fare di ogni matrimonio un reportage unico e molto naturale.

Il mio servizio è un fotoreportage creativo e spontaneo che documenterà le diverse fasi della giornata. Racconta degli sposi, dei loro ospiti, dei dettagli e tutto ciò che caratterizza il loro giorno più bello ed emozionante con grande qualità, amore e passione.

Non voglio che fingano di truccarsi e di sistemare il nodo alla cravatta, vorrei fotografare la giornata interamente e cogliere i ‘momenti speciali’ che arricchiscono ogni matrimonio. Gli sposi non dovranno mai preoccuparsi di me o del mio tempo o di fare una foto insieme ai loro cari. Seguo l’evento dall’inizio dei preparativi fino alla fine della giornata, anche perché i ‘momenti speciali’ capitano quando meno te lo aspetti.

Vediamo qualche foto tratta dal servizio realizzato per Alice e Marco:

Inutile nasconderlo, le sue foto ci hanno davvero colpito, non le trovate meravigliose?

In ogni città si nasconde un professionista della fotografia, e la directory di Zankyou racchiude i migliori! Se, ad esempio, cerchi un fotografo per matrimoni a Firenze, lo studio Senza Posa, quello di Vincenzo Errico, o Foto Magia, sapranno incorniciare splendidamente i momenti più emozionanti, e spontaneamente autentici, del tuo matrimonio!



Julian Kanz Photography
Fotografo di matrimoni

info@juliankanz.com

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Scatti D'Amore
5 ragioni per cui stare in coppia è meglio che rimanere single: la quarta ti stupirà!
Vuoi scoprire 5 altri buoni motivi per cui sposarsi è un davvero una scelta bellissima?
Alan Pasotti Fotografo
10 motivi per cui è meglio innamorarsi di un uomo più grande. Prendete nota!
Per tutte quelle che pensano che gli uomini, in fondo, siano eterni bambini: ecco i vantaggi di innamorarsi di un uomo più grande. Noi ne abbiamo individuati 10...
Tantissimo nero nelle Collezioni A/I 2012-13 degli stilisti italiani. Da sinistra Versace, Giorgio Armani, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo.
Il meglio del made in Italy della stagione A/I 2012-13: le proposte perfette per invitate di nozze glamour
Oggi lasciamo per un attimo da parte il mondo della sposa (anche se a breve arriveranno nuove Collezioni Sposa 2013!) e parliamo un pò di tendenze per la stagione Autunno/Inverno 2012-13 che sta per arrivare e lo facciamo dando un'occhiata alle Collezioni Donna di alcuni dei più famosi nomi della moda italiana come Giorgio Armani, Versace, Roberto Cavalli, Prada e Salvatore Ferragamo. In pratica il meglio del meglio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni