Le canzoni più belle per un matrimonio 'indie'

Canciones para una boda indie. Foto: Jeff Sampson
Foto: Jeff Sampson

Se state organizzando un matrimonio che vi rispecchi, e musiche mielose e drammoni strappalacrime non fanno per voi, date un’occhiata alla nostra playlist!

Arcade Fire, Spiritualized, Moldy Peaches, Coldplay saranno la colonna sonora perfetta per un tocco underground che farà felici gli invitati più giovani, e chissà sarà una piacevole scoperta per le orecchie più tradizionali.

Clicca su play per ascoltare la nostra selezione e proponi i pezzi che più ti piacciono ai musicisti per matrimonio che vorrai incaricare per l’intrattenimento musicale della vostra festa nuziale.

Più informazioni circa

Lascia un commento

La Regina del Pop Madonna reinterpreta la Regina di Francia Marie Antoinette, in uno shooting di Steven Klein del 2004
Che entri la Regina! Playlist di Spotify con 20 canzoni (+ 1), dalle Regine della Musica alla Regina delle Nozze: la Sposa
La promenade che porta la Sposa fino all’altare è simile a quella che conduce la Regina al trono nel momento solenne dell’incoronazione: eccovi quindi la mia personalissima playlist nuziale di brani che, in maniera alternativa alle marce nuziali canoniche, potrebbero - in maniera divertente, ma al contempo suggestiva, emozionale, personalissima, coinvolgente ed eclettica - accompagnare i vostri concitati passi all’ingresso tanto della chiesa, per il rito religioso, quanto del luogo che avrete scelto per la celebrazione del rito civile.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni