Le bellezze guerriere ispirano gli abiti da sposa di Isabel Zapardiez 2012

Scopri di più su “”
Le vergini guerriere, ispirazione degli abiti da sposa di Isabel Zapardiez 2012

Isabel Zapardiez ha presentato la sua nuova collezione di abiti da sposa 2012 a Madrid Sposa. La designer basca si è lasciata ispirare dalle Valchirie, le vergini guerriere della mitologia nordica, al servizio di Odino, la cui missione era reclutare i migliori guerrieri morti.

Scopri di più su “”
Abito da sposa Isabel Zapardiez 2012 ispirato agli Anni Venti

La carriera professionale di Isabel Zapardiez supera ormai i 15 anni. La sua esperienza professionale si è sviluppata come stilista freelance, come creatrice per diverse firme, ma sempre portando il suo marchio; prima con le collezioni di Prêt-à-porter per uomini e donne; poi nel mondo della Couture per spose ed eventi, un percorso professionale che l’ha portata ad aprire il suo primo laboratorio a San Sebastián nel 2002.

Scopri di più su “”
Abito da sposa Isabel Zapardiez 2012 con maniche a pipistrello

Isabel Zaperdiez realizza e dirige personalmente tutte le fasi di elaborazione delle sue creazioni. La sua tecnica consiste nel plasmare ogni donna con un abito esclusivo, come si può osservare nelle sue collezioni, per esempio, di abiti da sposa 2012 Nella sua ispirazione si fondono tradizione e avanguardia, e nel suo stile gli abiti sono estemporanei, eleganti e sofisticati.

Scopri di più su “”
Le piume sono dettagli importanti negli abiti da sposa Isabel Zapardiez 2012

Per Isabel Zapardiez una sposa non è un’unica donna, ma contiene nello stesso vestito tutte le donne che potrebbe essere, e forse anche quelle che è stata in passato. Una sposa porta l’immagine di se stessa trasformata in ciò che più rassomiglia a un personaggio da legenda, di una bellezza insolita, e allo stesso tempo, lascia intravedere una donna forte che lotta quotidianamente come una guerriera. La bellezza e la guerra si possono personificare. Per questo la mitologia nordica diede origine alle Valchirie, le bellezze guerriere che non conoscono la violenza. Pensando a loro, è nata la nuova collezione di Isabel Zapardiez.

Scopri di più su “”
Isabel Zapardiez utilizza anche corsetti nei suoi abiti da sposa 2012

Ma ogni donna intende questo dualismo in modo diverso, così come ogni donna ha un modo diverso di rivelare questo fascino nel giorno del matrimonio. Per questo la collezione offre una suggestiva varietà di modelli sull’idea di leggerezza e semplicità. Ogni donna è unica e ha un’idea di se stessa da raccontare, per questo ogni vestito è pensato per evocare la sua storia. Una storia unica.

Scopri di più su “”
Le trasparenze sono tra le proposte degli abiti da sposa di Isabel Zapardiez 2012

I suoi vestiti offrono linee che avvolgono il corpo, che così permettono di disegnare la figura e marcare la silouette della donna in modo delicato e femminile. Le cinture disegnate, le spalle scoperte impreziosiscono con attenzione i dettagli e i giochi di trasparenza offrono una immagine sottile, e anche uno styiling rotondo. Comprende applicazioni vintage, applicazioni di pelle intrecciata, pieghe a raggiera e drappeggiate.

Abito da sposa in tessuto della collezione Isabel Zapardiez 2012Scopri di più su “Abito da sposa in tessuto della collezione Isabel Zapardiez 2012”
Abito da sposa in tessuto della collezione Isabel Zapardiez 2012

Una miscela di tessuti che, combinati con sapienza, dà come risultato una immagine elegante, sensuale e di classe. Voile, tulle di seta e organza insieme con velluti floccati e ricamati, broccati di seta e mikado: ad ogni sposa il suo tessuto! Senza dimenticare le acconciature che accompagnano ogni abito e create da Begoña Sainz.

Scopri di più su “”
Abito da sposa Isabel Zapardiez 2012 ispirato alla mitologia nordica

La gamma di bianchi si estende in tutte le sue tonalità fino al color té, colorando i disegni di tonalità pastello e rosa cipria con dettagli in argento e oro.

Scopri di più su “”
I guanti sono il complemento perfetto degli abiti da sposa Isabel Zapardiez 2012

Come sempre, accompagnano la stilista dalla prima fila della sua sfilata i fan e gli amici, tra i quali il musicista Mikel Erentxun, l’attrice Nerea Garmendia e Nagore Aramburu, moglie del calciatore Xavi Alonso. Che ne dite, vi piace questa marca? Diteci la vostra!!

Più informazioni circa

Commenti (3)

Lascia un commento

Gli abiti più belli degli Oscar 2015: ruba queste idee per il tuo bridal look!
Gli abiti più belli degli Oscar 2015: ruba queste idee per il tuo bridal look!
Dici Oscar 2015 e prima ancora dei film pensi ai look da red-carpet? Mon sei la sola. Ebbene sì, anche noi siamo caduti in tentazione, e dopo avervi proposto gli abiti bianchi più belli indossati dalle muse di Hollywood, eccoci con una selezione dei vestiti che ci hanno lasciato senza fiato.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni