Le 6 spose famose più fashion del 2017 ed i loro meravigliosi abiti

Il 2017 volge al termine e prima che sboccino nuovi amori vogliamo salutare le spose più fashion che abbiamo visto quest’anno, concentrandoci soprattutto sui loro look e sui bellissimi abiti! Per non fare preferenze andiamo in ordine di data del big day: ecco le 6 spose più fashion di quest’anno!

Foto via Shutterstock: Wedding Photography
Foto via Shutterstock: Wedding Photography

1. Pippa Middleton (20 maggio)

È lei la sposa più amata, più fotografata, più celebre di quest’anno. Del suo vestito abbiamo parlato tanto, per qualcuno è addirittura il più bello del 2017: la sorella minore della principessa ha scelto pizzo, ricami e tulle in un abito dall’elegante linea A e scollo halter, il più chic di tutti, perfetto per mettere in risalto spalle e braccia atletiche come le sue! È una creazione dello stilista più ricercato dell’alta società britannica, Giles Deacon. 

Credits: Cordon Press
Credits: Cordon Press

2. Miranda Kerr (27 maggio)

Una settimana dopo Pippa ha detto ‘Sì, lo voglio’ anche un’altra celebrity internazionale: Miranda Kerr, ex angelo di Victoria’s Secret, ha sposato Evan Spiegel, giovane miliardario e fondatore di Snapchat, in una cerimonia intima e quasi segreta con 40 ospiti. Un piccolo matrimonio, ma curato in ogni dettaglio, soprattutto nel look della sposa che indossava un abito firmato Dior, tutto in raso bianco, realizzato solo per lei dalla creative director della maison e ispirato a Grace Kelly.

3. Victoria Swarovski (16 giugno)

L’abito scelto dall’erede di Swaroski ha fatto molto discutere, non solo per il design, ma soprattutto per gli 800.000 euro! Questo il valore del vestito indossato da Victoria per convolare a nozze con Werner Mürz: personalizzato per lei dallo stilista filippino Michael Cinco, il suo vestito era più che altro un gioiello, ricoperto da 500.000 cristalli che lo rendevano brillante come un cielo stellato.

4. Alice Campello (17 giugno)

Modella e blogger 100% made in Italy, che ha stregato il bomber spagnolo Alvaro Morata. Si sono giurati amore eterno in una romanticissima Venezia, città natale della sposa, nella Basilica del Redentore davanti ad un numerosissimo stuolo di invitati: ben 415! Alice per il suo grande giorno ha scelto un abito a sirena con scollo a cuore, ricamato e impreziosito da una costellazione di Swarovski; infine, immancabile accessorio per una sposa come lei, un lungo velo bianco.

5. Bianca Balti (1 agosto)

Cerimonia super green per la top model italiana, che ha sposato il suo Matthew, papà della seconda figlia, in un ranch all’aperto, tra fiori e limoni di Laguna Beach. L’abito da sposa non poteva essere firmato da altri se non Dolce & Gabbana, brand che l’ha resa nota nel mondo e di cui è volto internazionale: un abito stile impero dal sapore vintage, semplice e romantico con una grandissima gonna e tanti ricami.

6. Serena Williams (16 novembre)

La super campionessa del tennis ha dimostrato di meritarsi il soprannome di The Queen anche nel giorno del suo matrimonio, indossando uno splendido abito con mantello disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen. Elegantissimo anche il marito in Armani, Alexis Ohanian, cofondatore della piattaforma Reddit, emozionato e romantico!

Non finisce qui, perché anche il 2018 ci aspetta con tanti matrimoni…

Pronovias
Pronovias

I più attesi? Quello tra il principe Harry e Meghan Markle e poi ovviamente quello tra Chiara Ferragni e Fedez, che potrebbe slittare al 2019 visti i recenti sviluppi…

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Il Black Friday 2017 di Zankyou
I 5 momenti wedding che ricorderemo di questo 2017
La versione di Zankyou del tuo anno in breve. Ecco quali sono i 5 momenti che ricorderemo di questo intenso 2017!
Il settore wedding in continua crescita grazie ad IF Wedding Fashion, la fiera di settore più grande d'Europa
Il settore wedding in continua crescita grazie ad IF Wedding Fashion, la fiera di settore più grande d'Europa
La 12ª edizione ha riunito professionisti di 12 paesi diversi e visitatori di altri 81 per un totale di più di 30.000 persone.
6 coppie famose diventate icone di stile
6 coppie famose diventate icone di stile
Tieni a mente questa selezione di coppie di celebrities che mostrano buon gusto ai grandi eventi e in situazioni più informali.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni