Pubblicità
Le 5 ragioni che trasformano un servizio fotografico qualsiasi in un vero capolavoro

Le 5 ragioni che trasformano un servizio fotografico qualsiasi in un vero capolavoro

Come trasformare un servizio fotografico un vero capolavoro? Ecco come secondo Mario Feliciello, fotografo di matrimoni a Napoli da...tutta la vita!

  • Foto e video
  • Sponsored
  • Sposi

First look, reportage, ritratto… Se c’è una cosa che abbiamo imparato in tutti questi anni di matrimonio con voi lettori di Zankyou è che gli sposi, e soprattutto i Millennials, non amano le forzature. Questo vale in tutti gli aspetti delle nozze, dall’abito fino al fotografo! Per farci spiegare come trasformare il servizio fotografico in un vero capolavoro, abbiamo scelto un fotografo solare e travolgente, che sa entrare in sintonia con gli sposi e sorprenderli con la sua creatività: Mario Feliciello, fotografo di matrimoni a Napoli da…tutta la vita!

SalvareMario FelicielloRichiedi un appuntamento
Mario Feliciello

I primissimi scatti di Mario risalgono all’infanzia, quando a dodici anni seguiva il padre durante i suoi reportage. Tante cose sono cambiate da allora, tranne il suo amore per la fotografia. Ecco quali sono secondo Mario i 5 motivi per cui il suo servizio fotografico sarà un vero capolavoro!

1. Il reportage puro

Questo stile, così declinato, è un racconto autentico del matrimonio per almeno 3 ragioni, come ci aveva già raccontato lui stesso. ‘Zero stress, niente pose innaturali’, questo è il suo motto e gli sposi approvano!

SalvareMario FelicielloRichiedi un appuntamento
Mario Feliciello

2. Storytelling

Se volete rivedere tutto della vostra giornata, rivivere un sogno fin dall’inizio in ogni dettaglio, Mario e il suo staff sapranno cogliere ogni particolare. Sfogliando il vostro album di nozze ritroverete gli allestimenti e la cura che avete messo nel rendere la location perfetta, gli amici i parenti e gli attimi più importanti vissuti con loro, tutto immortalato in dettagli simbolici che sapranno risvegliarvi le stesse emozioni.

SalvareMario FelicielloRichiedi un appuntamento
Mario Feliciello

3. Unicità e cura

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Una volta finita la festa il lavoro del fotografo continua: c’è la selezione delle immagini, i ritocchi e le piccole modifiche e infine l’assemblaggio degli scatti migliori in un album unico, creato e realizzato direttamente dal fotografo: ‘nessun album è mai uguale, il risultato sarà un vero e proprio elemento di arredo e di design, un vero gioiello’.

4. Il feeling con il fotografo

La fotografia è una questione di feeling! Caratteristiche essenziali dell’approccio di Mario sono la sua estrema disponibilità e l’empatia che gli permetteranno di entrare in sintonia con gli sposi fin dal primo momento. ‘Cerco di andare sempre incontro alle esigenze dei miei sposi; se il feeling non scatta non accetto il servizio’.

SalvareMario FelicielloRichiedi un appuntamento
Mario Feliciello

5. Amore e divertimento

‘Per me la fotografia è una passione, non un lavoro’, Mario Feliciello ama raccontare così la sua professione, nella quale mette ogni giorno grande sentimento, perché ‘senza non potrei farlo’! Quando il fotografo si diverte ed è felice insieme a voi il risultato è assicurato, sarà forse questo uno dei motivi per cui i suoi sposi sono raggianti?

SalvareMario FelicielloRichiedi un appuntamento
Mario Feliciello

Chi ha scelto Mario Feliciello per immortalare il suo grande giorno, racconta di aver avuto accanto non solo un grande professionista, ma un amico che sa ascoltare davvero e mette il cuore in quello che fa. Mario non vede l’ora di conoscervi e vi attende in una delle sue tre sedi a Casalnuovo di Napoli, Pompei e presso Eventi White ad Avellino.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Mario Feliciello Fotografia e video