Le 5 cose che NON puoi cambiare a pochi giorni dalle nozze

Le 5 cose che NON puoi cambiare a pochi giorni dalle nozze

Ci sono cose che non si possono cambiare, soprattutto a pochi giorni dal vostro matrimonio! Prima che ti prenda il

  • Organizzare il matrimonio
  • Sposi

Dopo mesi di organizzazione, di stress, di nervosismo sei finalmente a pochi giorni dal matrimonio ma ci sono ancora tanti dubbi che annebbiano la tua mente; il mio abito da sposa sarà quello giusto? La location è perfetta? Il menù piacerà a tutti? Sono solo alcune delle domande che sicuramente ti girano per la testa ma quello che ti consigliamo è di pensare solo a goderti il tuo grande giorno perché ci sono delle cose che purtroppo non hai più il tempo di cambiare, vediamo insieme quali.

SalvareLuca Bottaro
Luca Bottaro

1. Wedding Planner

Una cosa è certa, dato che ti ha seguito sin dall’inizio della pianificazione, il wedding planner non potrai cambiarlo: manderesti all’aria tutto il matrimonio! Per questo, affidatevi a dei seri protagonisti del planning come lo staff di Extraordinario che con discrezione e gentilezza vi seguirà in ogni piccolo passo dell’organizzazione del vostro grande giorno. Greta, titolare dell’agenzia, è una consulente esperta che ha fatto della sua passione la sua professione.

SalvareExtraordinarioRichiedi informazioni gratuitamente!
Extraordinario

2. Catering

I giochi sono fatti, a pochi giorni dal matrimonio certo non potrete ripensare al catering che avete scelto! Sicuramente avrete fatto tante prove, confrontato le proposte e poi scelto il catering migliore secondo voi. Exclusivevent è un servizio di catering improntato ad un banqueting moderno che strizza l’occhio alla moda ed al design, puntando tutto non solo sulla qualità, comunque altissima, dei loro piatti ma anche sulla presentazione.

SalvareExclusiveventRichiedi informazioni gratuitamente!
Exclusivevent

3. Allestimenti floreali

È probabile che la fioreria che hai ingaggiato abbia già cominciato a realizzare le composizioni che saranno le decorazioni degli ambienti del vostro matrimonio, quindi non sfiderei la pazienza del fioraio, a meno che non voglia farlo infuriare! La Bottega Fiorita si distingue per l’attenzione al dettaglio, la cura dei particolari e tutta la passione che la titolare Lucia Branchini mette in tutto ciò che fa. A seconda dei vostri gusti e del tema scelto per il tuo matrimonio, Lucia comporrà per voi degli allestimenti splendidi.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareLa Bottega FioritaRichiedi informazioni gratuitamente!
La Bottega Fiorita

4. Abito da sposa

Mettiti l’anima in pace, l’abito che hai scelto è quello che dovrai indossare! Ma stai tranquilla, sicuramente avrai ponderato bene, provando e riprovando diversi modelli e vedrai che con il make up e l’acconciatura perfette il tuo bridal outfit sarà invidiabile!

SalvareIlenia Caputo Photographer
Ilenia Caputo Photographer

5. Marito!

Eccoci qua! Se ti sposi a giorni c’è una cosa che non puoi più cambiare, anche se hai dei dubbi: tuo marito! Questa è una scelta per la vita e, per quanti difetti possa avere, non dimenticare che tu ne hai altrettanti! È solo l’amore tutto quello che conta!

SalvareFederico Valenzano Photography
Federico Valenzano Photography

Ora che sai tutto quello che non potrai assolutamente cambiare a pochi giorni dal matrimonio, metti da parte l’ansia e riponi fiducia nei professionisti che hai scelto, vedrai che non ti deluderanno. Se invece hai ancora tempo per organizzarti pensaci bene e non rischiare di pentirti quando ormai sarà troppo tardi!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Exclusivevent Servizi Catering
EXTRAordinario Wedding planner
Luca Bottaro Studio Fotografia e video
Ilenia Caputo Fotografia e video