Pubblicità

Le 4 stagioni della location per il tuo matrimonio a Roma!

Un concerto di proposte degno delle armonie di Vivaldi: 4 location per le 4 stagioni del matrimonio a Roma!

Le 4 stagioni della location per il tuo matrimonio a Roma!
Villa Piccolomini
  • Location

Cari lettori di Zankyou, oggi vi accompagniamo nella difficile scelta della location per il vostro matrimonio, con un vero e proprio concerto di proposte in un’armonia degna di Vivaldi. Per farlo abbiamo deciso di iniziare dalla stagione più fredda, che sempre di più viene scelta dalle coppie per i suoi 4 vantaggi e le atmosfere magiche.

1. Inverno

Per questo periodo dell’anno, il più Hygge di tutti, abbiamo scelto una location d’eccezione: Villa Piccolomini. Situata nel cuore di Roma, a fianco del colle del Gianicolo. Un vasto parco circonda la Villa e si espande sopra la parte della Basilica di San Pietro. Si staglia la cupola di Michelangelo tra il giardino all’italiana, i pini e il verde degli orti, uno spettacolo indimenticabile. Avrete a disposizione inoltre il teatro tensostruttura, la grande serra e un comodo ed ampio parcheggio interno. Qui potrete dar vita ad un matrimonio elegante e raffinato, facendovi avvolgere nelle calde atmosfere dell’intera struttura, sarà ideale un brindisi finale sull’emozionante panorama romano!

SalvareVilla PiccolominiScopri la location Villa Piccolomini
Villa Piccolomini

2. Primavera

Il risveglio della natura si manifesta nei colori e nello sbocciare dei primi fiori. Greenery è il tema di questa palette, che ritroviamo interamente rappresentata nell’immenso Parco dei Giardini della Insugherata: trentamila metri quadrati di prati verdi, attraversati da romantici vialetti e giochi d’acqua a fare da cornice al vostro giorno più bello. Gli sposi e i loro ospiti hanno a disposizione ben quattrocento metri quadri di pavillon in grado di ospitare fino a 400 persone e il supporto di uno staff attento ed esperto che li aiuterà a organizzare un ricevimento di nozze memorabile!

SalvareGiardini dell'InsugherataScopri la location Giardini dell'Insugherata
Giardini dell’Insugherata

4. Autunno

Non mancano i motivi per sposarsi nemmeno da settembre a dicembre. Per questa stagione dai toni caldi ed ambrati, abbiamo scelto l’eleganza e la classe di Casali Margherita: una location in cui le suggestioni della natura si mescolano con armonia alla raffinata bellezza degli spazi interni. Il patio esterno, circondato dai giardini del Parco di Veio, è perfetto per allestire un banchetto all’aperto nelle giornate ancora miti, mentre la Villa dispone di un ampio salone e di una sala sopraelevata dalle cui vetrate si può godere la vista sul giardino. Anche qui gli sposi troveranno gustose offerte di catering, allestimenti personalizzati e uno staff attento e preparato, sempre al loro fianco.

SalvareCasali Margherita
Casali Margherita

Queste quattro location si trovano tutte a pochi passi da Roma, per permettere agli sposi e ai loro ospiti di godere delle bellezze della natura senza andare troppo lontano dalla città più bella del Mondo!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Villa Piccolomini Ville per matrimoni
Giardini Della Insugherata Sale per ricevimenti
Casali Margherita Ville per matrimoni

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.