Pubblicità
Le 4 foto più significative di tutti i matrimoni

Le 4 foto più significative di tutti i matrimoni

Ci sono degli scatti che non possono mancare nel tuo album di nozze? Insieme ai fotografi dello studio Nabis, situato nel cuore di Roma, scoprirai quali sono le immagini più rappresentative di un matrimonio.

  • Foto e video
  • Sponsored

Poche cose al mondo sanno trasmettere e conservare emozioni a distanza di molto tempo come le fotografie. Ci sono attimi che durano il tempo di un soffio e solo in pochi sono in grado di catturarli e di renderli immortali. E soprattutto in un matrimonio, dove tutto deve essere perfetto e dove anche il minimo dettaglio non deve essere trascurato, è importante affidarsi a dei professionisti che conoscano bene l’arte della fotografia.

SalvareSfoglia il portfolio
Nabis Photographers
SalvareSfoglia il portfolio
Nabis Photographers

Per Nabis Photographers “Il matrimonio è il racconto di una storia d’amore, la fotografia è l’arte più immediata perché ogni attimo di bellezza venga immortalato nell’istante in cui accade per essere poi ricordato”: oltre alla tecnica sono di fondamentale importanza la sensibilità e il tocco artistico e questo studio fotografico situato nel cuore di Roma sa come rendere ogni foto unica e preziosa.

SalvareSfoglia il porfolio
Nabis Photographers

Vediamo insieme quali sono le foto più significative che non possono mai mancare nell’album di matrimonio.

Il romanticismo in uno scatto

Un bacio al tramonto, il tenersi per mano, una passeggiata lungo la spiaggia: trasmettere il romanticismo attraverso una foto è possibile? Non sembra un problema per i fotografi dello studio Nabis che attraverso i loro scatti riescono a immortalare il romanticismo in tutte le loro sfaccettature.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareSfoglia il portfolio
Nabis Photographers
SalvareSfoglia il portfolio
Nabis Photographers

Foto con parenti e amici più cari

Una foto immancabile che renderà felici non solo gli sposi ma anche gli ospiti più cari. Dalla situazione più convenzionale come la classica foto di gruppo in posa a quelle più informali scattate dopo la cerimonia: la foto con parenti e amici è un must che arricchirà non solo il tuo album di nozze ma diventerà anche parte dei ricordi delle persone che ami di più.

SalvareSfoglia il portfolio
Nabis Photographers

La complicità negli scatti rubati

Ci sono sguardi e situazioni che, una volta catturate, sanno trasmettere tutta la complicità della coppia. A volte basta un gesto, un’accortezza, un incrocio di sguardi e tutto diventa magico e irripetibile. È possibile rivedere quel momento e riviverlo anche a distanza di tempo solo grazie all’arte del fotografo: i fotografi dello studio Nabis conoscono bene l’immediatezza di certi istanti e nei loro scatti sanno trasmettere tutto l’amore e la complicità degli sposi.

SalvareSfoglia il portfolio
Nabis Photographers

Un primo piano per far trasparire l’emozione

La fase della vestizione, l’arrivo in chiesa e l’abbraccio con i genitori, la commozione negli occhi degli sposi durante il fatidico sì: l’emozione è la vera protagonista di questo giorno e solo chi è dotato di una grande sensibilità e di una forte esperienza nel settore dei matrimoni sa riconoscere i momenti salienti di questo evento. Sensibilità che caratterizza Nabis Photographers e i loro scatti in stile reportage: uno stile molto amato che permette ai fotografi di calarsi all’interno dell’evento con discrezione e in modo quasi invisibile per catturare i sentimenti e le emozioni del giorno più bello.

SalvareSfoglia il portfolio
Nabis Photographers
SalvareSfoglia il portfolio
Nabis Photographers

Considerati tra i migliori fotografi della Capitale, i professionisti dello studio Nabis, guidati da Massimiliano Magliacca e Chiara Ridolfi, sanno interpretare con raffinatezza ed eleganza le richieste dei futuri sposi rendendo ancor più speciale il loro giorno attraverso scatti che sanno emozionare anche a distanza di molto tempo.

 

Pubblicità

Lascia un commento