Lasciati sorprendere dalle splendide spose della Parigi Fashion Week

Come ogni anno a Parigi, gli stilisti e gli appassionati di moda si danno appuntamento per la settimana della Moda più famosa del mondo: la Parigi Fashion Week, anche nota nel web come #PFW, che ha si è tenuta proprio la scorsa settimana nella Ville Lumière.

Tra le spettacolari collezioni uomo donna, abbiamo visto sfilare abiti da sposa mozzafiato, che vogliamo mostrarvi in tutta la loro bellezza. Abbiamo selezionato i più sofisticati ed eleganti che hanno calcato le passerelle parigine di questa fashion week.

Credits: Gtres

Il primo modello è di Alexis Mabille, un abito lungo a sirena in sottilissimo pizzo che lascia scoperte le spalle e segue la figura femminile, confermando le tendenze per la sposa 2015. In questo caso si accompagna con una maxi-cappa in raso senza maniche, che forma un’onda a incorniciare il corpo.

Credits: Elie Saab Facebook

Il secondo modello è firmato Elie Saab 2015 e ci ricorda una storia di fate con la sua linea a tulipano molto voluminosa, nella quale si perde la figura femminile. Il color rosa pallido è tempestato di decorazioni brillanti che scendono verso la vita nel profondo scollo a V. Il velo posato sul capo è più magia che accessorio. Un abito spettacolare, adatto per una sposa audace e divertente, che non teme di osare un abito nuziale originale!

Credits: Gtres

Chanel 2015 non poteva essere da meno in questa settimana parigina e ci ha mostrato una sposa iper-femminile. Il suo abito è composto due pezzi: una gonna di fiori vaporosi nelle tonalità del rosa e del bianco con una piccola coda, e un corpino brillante con manica corta e scollatura arrotondata. Completano il look un paio di guanti brillanti che coprono il gomito ma lasciano scoperte le dita e un copricapo di tulle spettacolare .

Credits: Gtres

Jean Paul Gaultier torna a sorprenderci con un originalissimo modello che si ispira a due look totalmente differenti: da un lato cenerentola di tulle semi trasparente con spalle scoperte, dall’altro abito stretto che segue la forma del corpo. La gonna è lunga fino alle caviglie e le braccia sono (s)coperte da lunghi guanti trasparenti.

Credits: Gtres

Questo modello spettacolare di Lawrence Xu non ha di certo lasciato indifferenti, con la sua incredibile gonna in tulle sovrapposta ad un’altra ampia gonna ricamata. Il corpino, con la rigida scollatura a cuore, e il velo, simile a una piuma di pavone, lo rendono ancora più femminile.

Credits: Gtres

Continuiamo con il modello di Ralph and Russo, molto sobrio ed elegante nella parte inferiore, sormontata da un particolarissimo scollo che arricchisce le spalle scoperte richiamando l’attenzione di ogni sguardo. Il decolté può diventare ancora più protagonista aggiungendo un gioiello speciale.

Credits: Zuhair Murad Instagram

A chiudere questa nostra selezione, il vestito da sposa con il quale ha chiuso la sua sfilata Zuhair Murad, un modello mozzafiato da principessa che mescola tulle, seta e argento, coperti da un velo nelle stesse tonalità che unisce la preziosità del tessuto e della corona sul capo. Sicuramente un vestito da sposa unico e speciale.

Speriamo che questa selezione degli abiti da sposa delle sfilate di Parigi vi sia utile a scegliere il vostro vestito. Che sia perfetto e vi faccia sentire bellissime!

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Più informazioni circa

Lascia un commento

Le 10 scuse TOP per non fare l'amore raccontate dalle web celebrities
Le 10 scuse TOP per non fare l'amore raccontate dalle web celebrities
Sono lontani i bei tempi di 'Amore ho mal di testa'. Oggi va di moda la creatività! Se avete più di 25 anni sicuramente ne avete sentite parecchie, o le avete anche già usate: le scuse per non fare l'amore. Io la più bella l'ho sentita da mio marito: 'scusa non posso, ma sono sposato'.
Zankyou media-partner della London Bridal Fashion Week 2015
Zankyou media-partner della London Bridal Fashion Week 2015
E' con estremo orgoglio che vi annunciamo di essere tra i media partner della London Bridal Fashion Week , uno degli eventi della wedding-sfera più importanti del mondo.
Lindsey Wixson in Moschino 2015. Frame da videosfilata, via www.moschino.com
L’abito della settimana: dalla fashion week autunno/inverno 2015 di Milano, la sposa di Jeremy Scott per Moschino è un’esplosione di ironia (e di valori nutrizionali!)
Dalla settimana della moda Autunno Inverno 2015 di Milano, Jeremy Scott al debutto per Moschino realizza un abito da sposa fast fashion!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni