L'arte del wedding planning a Wedpreneur Weekend: save the date!

L'arte del wedding planning a Wedpreneur Weekend: save the date!

Wedpreneur Weekend, il corso in aula che sarà ospitato sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017 da Palazzo Novello, vi aspetta per darvi l'occasione di saperne di più sull'attività di wedding planning e sui modi di comunicarsi in quest'epoca 3.0.

  • Eventi Zankyou
  • Originale
  • DIY - fatto a mano
  • Brescia

Essere wedding planner significa avere alle spalle non soltanto una certa attitudine alla socializzazione, al glamour e alla bellezza attrattiva di un evento come un matrimonio. E anche se in questo periodo 3.0 tutti hanno il potere di improvvisarsi qualunque cosa, scegliere con cura chi seguirà e costruirà con voi quel giorno così speciale, sottintende anche aver cura che tutto sia come l’avreste sempre voluto. Naturalmente se l’attenzione riguarda gli sposi, non meno sarà per gli operatori del settore che dovranno affidarsi a corsi specializzati, condotti da Professionisti.

SalvareWedpreneur Weekend
Wedpreneur Weekend

A questo proposito, siamo felici di presentarvi Wedpreneur Weekend, il corso in aula, che sarà ospitato sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017 negli ambienti accoglienti di Palazzo Novello, Montichiari (BS), organizzato da Valeria Ferrari Weddings e dall’esperta di comunicazione web e social, Giulia Modena nei giorni. Obiettivo fondamentale del corso sarà quello di permettere di imparare come pianificare un’attività di wedding planning e come promuoverla sul web.

“Un modo pratico e professionale attraverso cui arrivare a conoscere il tipo di clientela che più potrà essere nelle vostre corde. È un corso di web marketing e social media strategy pensato per chi vuole iniziare o migliorare la propria attività nel settore dei matrimoni”. Insomma, l’obiettivo è fornire ai corsisti il modo per individuare la propria voce e il proprio spazio in un campo affollato come quello legato al wedding planning.

SalvareWedpreneur Weekend
Wedpreneur Weekend

Wedpreneur è un neologismo che include le parole: wedding e solopreneur; parola anglosassone che indica quel tipo di imprenditore che lavora da solo, pensando in grande, pianificando con determinazione i risultati che vuole ottenere e creando una rete di collaborazioni preziose. Il corso, diviso nelle due giornate di sabato e domenica, avrà una durata complessiva di 16 ore tutte dedicate allo sviluppo di un racconto personale e di quegli strumenti essenziali per imparare a lanciare e amminatrare un’attività professionale in questo campo.

Wedpreneur Weekend saprà catturarvi, intrattenervi e forse darvi la possibilità, attraverso l’esercizio dell’imparare a comunicare se stessi, di tornare a casa con qualche consapevolezza in più, non solo professionale.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Valeria Ferrari Wedding planner