Pubblicità

L'appuntamento con The White Rose è a Milano Sposi: scoprite l'offerta anti-crisi!

The White Rose - Luxury Wedding & Events, vi aspettano a Milano Sposi il 23, 24 e il 30, 31 di gennaio con un'offerta unica in Italia: la possibilità per di finanziare il matrimonio dilazionando il pagamento fino a 5 anni in piccole rate mensili!

  • Prima del matrimonio
  • Sponsored
  • Sposi

Si avvicina la data del vostro grande giorno e siete alla ricerca di qualcosa di veramente speciale, come lo è il vostro amore? Vi consigliamo spesso di affidarvi a dei professionisti che vi guidino e vi aiutino durante la complessa organizzazione del matrimonio, ma The White Rose è qualcosa di più.

SalvareThe White RoseScopri di più su “The White Rose”
The White Rose

È più di un’agenzia, perché quello che offre ai suoi Clienti è un servizio integrato e tailor-made, cioè costruito su misura dalla testa ai piedi. È più di una persona, perché oltre alla passione della sua ideatrice, Monica Olivero, ha una squadra di professionisti affiatati, che sotto la sua guida costruiranno l’evento perfetto per voi. E soprattutto è più di un Wedding Planner! The White Rose non si occupa di fare da intermediario tra voi e i fornitori, ma sceglie di essere direttamente responsabile di ogni servizio che offre ai suoi Clienti. 

SalvareThe White RoseScopri di più su “The White Rose”
The White Rose

Le agenzie generalmente offrono un servizio di coordinamento dei fornitori scelti dai loro Clienti, con i quali gli sposi stipulano contratti in forma diretta e di cui il Wedding Planner diventa intermediario. The White Rose invece fornisce una serie di servizi: ‘ad esempio, non ci appoggiamo a un fiorista per i fiori ma li acquistiamo direttamente al mercato dei fiori olandese; quando ci vengono consegnati li apriamo e i nostri floral designers interni si occupano di realizzare i progetti che definiamo con gli sposi personalizzando ogni dettaglio’. 

SalvareThe White RoseScopri di più su “The White Rose”
The White Rose
SalvareThe White RoseScopri di più su “The White Rose”
The White Rose

Monica e lo staff di The White Rose vi invitano a conoscerli a Milano Sposi, l’appuntamento di riferimento per il wedding italiano. La Fiera, giunta alla sua 45a edizione, si terrà gli ultimi due week end del mese: il 23, 24 e il 30, 31 gennaio presso il Mediolanum Forum di Assago.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

La vision che trasforma The White Rose in un centro di responsabilità gli ha permesso di garantire ciò che nessun’altra agenzia può: la possibilità per i suoi Clienti di finanziare il matrimonio dilazionando il pagamento fino a 5 anni in piccole rate mensili. ‘Grazie alla stipula di una convenzione con una finanziaria siamo i primi in Italia a offrire questa opportunità. La nostra esperienza e la responsabilità che ci assumiamo verso gli sposi sono le garanzie che permettono di finanziare un servizio come il matrimonio, caratterizzato da un’alea forte di rischi’.

SalvareThe White RoseScopri di più su “The White Rose”
The White Rose

Un grande vantaggio in un momento economicamente difficile come questo, che vi permetterà di realizzare il vostro sogno senza rinunciare agli altri progetti di coppia per cui state lavorando da tempo: il viaggio di nozze, le vacanze, la casa…‘Inseriremo la pratica e la invieremo alla finanziaria che in poche ore ci darà risposta e così, di lì a 30 gg, il finanziamento sarà attivo e gli sposi non dovranno più pensare ad altro se non a godersi il momento magico’.

SalvareThe White RoseScopri di più su “The White Rose”
The White Rose

Cosa aspettate? Prenotate subito il vostro ingresso gratuito a Milano Sposi e venite a conoscere The White Rose – Luxury Wedding & Events. Vi accoglierà una squadra di eccellenza composta da chef, musicisti, allestitori, fotografi, curatori di immagine e Wedding Designer che da oltre dieci anni si dedica a trasformare il giorno delle nozze nel più bello della vita di tutti gli sposi!  

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pubblicità

Lascia un commento