L'amore è dolce ma il matrimonio di più!

L’amore è il sentimento più dolce. Che c’è di più bello di due cuori che si fondono in una sola anima palpitante? Ed il matrimonio, ovviamente, è la rappresentazione più alta di questo “stato di grazia”: chi non si è mai commosso all’ascoltare la fatidica formula? Chi non ha pianto ripensando allo scambio delle fedi o al lancio del bouquet? Dolcezza per il cuore e per la mente, non solo per i più romantici, perché anche il più algido nasconde “un cuore d’oro“. Questo famoso cuore che da più di 30 anni ricerchiamo nelle confezioni di Confetti Crispo! Perché se l’amore è dolce, il matrimonio lo è un po’ di più! E soprattutto la confettata…

Il matrimonio è dolcezza con Crispo Confetti

L’organizzazione di un matrimonio, spesso e volentieri, lascia un amaro in bocca negli step che precedono il grande giorno. Ansie, stress, cambi repentini di programma, litigi con fornitori ed invitati “dispettosi”… Ma poi il giorno dei giorni arriva e tutto l’amarezza lascia spazio ad una sterminata dolcezza. Soprattutto nella fase conclusiva quando l’adrenalina lascia spazio al relax. Il taglio della torta, balli scatenati e l’immancabile confettata.

Vi abbiamo già parlato delle tendenze 2018 e dei 4 gusti TOP del 2018 per una confettata indimenticabile, grazie ai saggi consigli del brand top of mind nell’universo sweet. Parliamo, ça va sense dir, di Crispo Confetti. Un’azienda che dalla Campania ha conquistato tutto lo Stivale, per la scelta di materie prime uniche, il gusto, lo stile e la tradizione che si rinnova anno dopo anno.

Perché solo Crispo Confetti è riuscito negli anni a reinventare il concept di “confetto”: da semplice mandorla ricoperta da uno strato di zucchero a vero emblema di gusto e sapore. Crispo, infatti, ogni anno anno ci delizia con nuance che seguono le tendenze della moda (vedi il confetto Ultra Violet) e con gusti sempre più ricercati. Perché ogni palato dovrà essere accontentato e dovrà godere di un sapore speciale…

Confetti Snob Lion e Snob Galak, per chi vuole riscoprire i gusti dell’infanzia e dell’adolescenza. Ed ancora Cioco Passion Color Selection per gli sposi fashionisti che vogliono che anche il confetto sia en pendant con le tonalità delle decorazioni. Le torte più gustose, i liquori, le creme e qualsiasi altro concetto vi venga in mente, Crispo Confetti lo ha “plasmato” in pochi centimetri di esplosione di sensazioni per il palato, la vista e la mente.

La dolcezza, nel 2018, è anche perlata! Per le spose che sfoggeranno un abito scintillante, infatti, Crispo Confetti suggerisce abbinare un cioccolato fondente al 72% ricoperto da un sottile guscio di zucchero, brillante come una perla. Se questa non è innovazione?! Cosa chiedere di più da un confetto…

La dolcezza è un’idea semplice e si materializza in piccoli momenti di piacere che si sciolgono in bocca: i Confetti Crispo. Se già di default le nozze sono il climax di felicità di una coppia con Crispo lo saranno ancor di più, perché ogni confetto sarà un quid di dolcezza annesso.

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni