Lady Gaga cancella il matrimonio: c'entra qualcosa Bradley Cooper?!

Lady Gaga cancella il matrimonio: c'entra qualcosa Bradley Cooper?!

Lady Gaga torna single e annulla il suo matrimonio a Venezia. Che si sia innamorata del bel Bradley Cooper?!

Lady Gaga cancella il matrimonio: c'entra qualcosa Bradley Cooper?!
  • Celebrità
  • 2019

Ebbene sì! Dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale con il manager Christian Carino, lo sfoggio dell’anello a dir poco prezioso e il sogno di un matrimonio holliwoodiano nella splendida Venezia, Lady Gaga ha fatto marcia indietro: matrimonio annullato e tanti cari saluti! È la rivista People a darne la conferma ufficiale, attraverso le dichiarazioni di un portavoce della cantante che afferma candidamente: “Non tutte le relazioni sono fatte per funzionare e molte finiscono. Proprio come quella tra Lady Gaga e Christian Carino. Non facciamone un dramma“.

Salvare
Ph Michael Kovac

I rumors avevano già cominciato a correre di bocca in bocca e di certo non era sfuggita all’occhio attento dei fan, l’assenza di Christian Carino al fianco di Lady Gaga durante le premiazioni per i Grammy Awards 2019 e nemmeno il fatto che la bella Germanotta non avesse nominato il “presunto” futuro marito nel discorso di ringraziamento per il premio da lei ricevuto per il film “A Star Is Born” in cui recita insieme al bellissimo Bradley Cooper.

La causa dell’annullamento del matrimonio sembrerebbe essere proprio Bradley Cooper (e come biasimarla!) : la chimica che c’è fra lui e Lady Gaga è visibile ad occhio nudo e i più maliziosi scommettono già sulla coppia, soprattutto dopo l’ultima impresa della bella Germanotta. Negli scorsi giorni infatti, Lady Gaga ha postato su Intagram una foto del suo ultimo tattoo dedicato proprio alla pellicola “A Star Is Born“, ma in molti pensano che la dedica sia molto più specifica e che la cantante si sia tatuata tutta la schiena in onore del suo nuovo amore Bradley Cooper.

Più che “A Star Is Born” ci sarebbe da chiedersi “A Love Is Born“? Ad onor di cronaca bisogna ricordare però che a tuttoggi il bel Cooper risulti felicemente fidanzato con la bella Irina Shayk, dalla quale ha avuto anche una bambina nel 2017. Non ci resta che restare a guardare e aspettare la prossima mossa della mitica Lady Gaga, siamo sicuri che riuscirà a stupirci come sempre.