L'abito da sposa della settimana - Un sì lo voglio in pantaloni?

Carissimi, oggi abbiamo deciso di proporvi un modello che probabilmente non a tutti piace… Cosa ne pensate della sposa in pantaloni? Nel sito di Rosalba Gabrielli abbiamo trovato questo modello che ci sembra molto elegante.

La sposa in pantaloni. A chi piace? Foto: www.rosalbagabrielli.eu
La sposa in pantaloni. A chi piace? Foto: www.rosalbagabrielli.eu

Le collezioni collezioni sposa 2012 delle maggiori marche nuziali paiono scartare l’idea, complice il grande ritorno al romanticismo…. Se state arricciando il naso, dato un’occhiata alle proposte di Giorgio Armani per la sposa, maestro di classe ed orgoglio del made in Italy…Aspettiamo impazienti la vostra opinione!!

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

T-One Image
E se il tuo abito da sposa andasse perso? A questa ragazza è successo...
L'abito da sposa è uno dei ricordi più importanti del grande giorno, per questo tutte le spose lo conservano gelosamente. Ma se la lavanderia lo perdesse? Questo è quello che è capitato alla protagonista di questa storia.
Anita Prietto, Marta Prietto O'Hara, Elena Salinas and Pilar O'Hara Kassouf with the dress that ties them all together. Four generations of the same family have worn the same wedding dress since 1932. Los Angeles, CA 10/11/2017 (Photo by John McCoy, Los Angeles Daily News/SCNG)
Quattro donne indossano lo stesso abito da sposa per più di 80 anni
María Teresa Moreno disegnò un abito da sposa che passò di generazione in generazione come un vero tesoro di famiglia.
Foto via Cordon Press
Meghan Markle e i suoi due abiti da sposa, tutta la classe della semplicità
Minimal, perché less is more, è il termine migliore per descrivere gli abiti da sposa scelti da Meghan Markle, maestra di classe ed eleganza.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni