L'abito da sposa della settimana - Un sì lo voglio in pantaloni?

Carissimi, oggi abbiamo deciso di proporvi un modello che probabilmente non a tutti piace… Cosa ne pensate della sposa in pantaloni? Nel sito di Rosalba Gabrielli abbiamo trovato questo modello che ci sembra molto elegante.

La sposa in pantaloni. A chi piace? Foto: www.rosalbagabrielli.eu
La sposa in pantaloni. A chi piace? Foto: www.rosalbagabrielli.eu

Le collezioni collezioni sposa 2012 delle maggiori marche nuziali paiono scartare l’idea, complice il grande ritorno al romanticismo…. Se state arricciando il naso, dato un’occhiata alle proposte di Giorgio Armani per la sposa, maestro di classe ed orgoglio del made in Italy…Aspettiamo impazienti la vostra opinione!!

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Badgley Mischka SS2015. Fonte Imaxtree
L'abito da sposa della settimana: dalla NY Fashion Week 2015, un Badgley Mischka da incanto
Dalla New York fashion week 2015, un Badgley Mischka che è un soffio di primavera per ogni sposa.
L'iconico cappotto Max Mara Bridal 2014 - Credits Press Office maxmara.it
L'abito da sposa della settimana: Max Mara Bridal 2014
Ciò che da sempre reputo la parte più affascinante del microcosmo chiamato moda, è quella che lo lega indissolubilmente all’estro creativo. Ciò che più mi appassiona, di quel sistema fatato, è il grande amore che nutro per la sua storia, lastricata e ricca di arte. Così, raccontandovi della collezione 2014 di Max Mara Bridal, mi ha fortemente catturato un outfit in particolare, incentrato sul capo che ha reso Max Mara internazionale, in un percorso di creatività lungo più di 60 anni: il cappotto.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni