L'abito da sposa della settimana: sensualità e leggiadria per Milano Love 2014

Preview 2014. Foto via www.abitisposamilano.net
Preview 2014. Foto @fotobyrobydep via www.abitisposamilano.net

Il 2014 pare lontanissimo ma molte le marche nuziali che già presentano le loro collezioni sposa 2014. Tra queste, oggi ci ha colpito un modello proposto da Milano Love.

Si tratta di un vestito stile impero con taglio sotto il seno, con raffinata gonna in tulle e chiffon: il profondo spacco regala un’aurea iperfemminile, mentre le spalline in pizzo incorniciano una scollatura sensuale.  Le linee morbide e scivolate lasciano libere nei movimenti, per  una vera principessa dei nostri tempi.

Un dettaglio dell'abito.  Foto @fotobyrobydep via www.abitisposamilano.net
Un dettaglio dell'abito. Foto @fotobyrobydep via www.abitisposamilano.net

Se vi piace questo abito, date un’occhiata agli altri modelli proposti dall’Atelier milanese qui; e non dimenticate che nella nostra directory potrete trovare i migliori fornitori di abiti da sposa ed accessori!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Roberto Marino
Scopri l'abito da sposa che andava di moda nell'anno in cui sei nata
Se siete curiose di sapere cosa andava di moda negli anni in cui siete nate, non perdetevi la nostra carrellata tra gli abiti più celebri dagli anni '80 fino fino a metà '90.
 Jose Villa Photography
Come sdrammatizzare l'abito da sposa?
Non sei una sposa tradizionale e non riesci assolutamente ad immaginarti con il classico abito da sposa? Ecco 4 modi per sdrammatizzarlo!
Una seconda vita per l'abito da sposa? Ecco come!
Una seconda vita per l'abito da sposa? Ecco come!
Sei una delle tante donne che non sopportano l'idea di seppellire nell'armadio il loro amato abito da sposa? Scopri i 6 modi per dargli una seconda vita!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni