L'abito da sposa della settimana: Le Spose di Gio'

Le Spose di Gio 2011
Le Spose di Gio 2011

La redazione di Zankyou sceglie come vestito della settimana un modello della collezione di abiti da sposa de Le spose di Gio 2011. Linee pulite ed essenziali, total white, tessuti delicati e preziosi sono il marchio distintivo di questa marca made in Italy che ormai sta conquistando le passerelle europee e non solo.

Il modello qui proposto abbina un corpetto  aderente a strati con ampia gonna con decori floreali. Che ve ne pare? Che voto gli dareste da 1 a 5? Diteci la vostra!!

Se siete in cerca di idee sul vostro vestito ideale, date un occhio alle collzeioni di abiti da sposa 2011 selezionati in esclusiva da Zankyou

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

L'iconico cappotto Max Mara Bridal 2014 - Credits Press Office maxmara.it
L'abito da sposa della settimana: Max Mara Bridal 2014
Ciò che da sempre reputo la parte più affascinante del microcosmo chiamato moda, è quella che lo lega indissolubilmente all’estro creativo. Ciò che più mi appassiona, di quel sistema fatato, è il grande amore che nutro per la sua storia, lastricata e ricca di arte. Così, raccontandovi della collezione 2014 di Max Mara Bridal, mi ha fortemente catturato un outfit in particolare, incentrato sul capo che ha reso Max Mara internazionale, in un percorso di creatività lungo più di 60 anni: il cappotto.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni