L'abito da sposa della settimana: Franco Ciambella

Il bozzetto della nuova collezione Sposa by Franco Ciambella
Il bozzetto della nuova collezione Sposa by Franco Ciambella

Il nuovo progetto “R.S.V.P. by Franco Ciambella” verrà presentato personalmente dal fashion-designer a Milano nei giorni 22,23 e 24 giugno all’interno della showroom Spigatree, al civico 3 di Via della Spiga, il cuore del quadrilatero della moda.

[Foto: CIAMBELLA S.r.l.]
”[Foto:

Una collezione all’insegna del made in Italy artigianale, estremamente innovativa e dagli alti contenuti stile che conferma la predilezione dei grandi nomi per gli abiti da sposa colorati.

Che ve ne pare?

[Foto: CIAMBELLA S.r.l.]

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

L'iconico cappotto Max Mara Bridal 2014 - Credits Press Office maxmara.it
L'abito da sposa della settimana: Max Mara Bridal 2014
Ciò che da sempre reputo la parte più affascinante del microcosmo chiamato moda, è quella che lo lega indissolubilmente all’estro creativo. Ciò che più mi appassiona, di quel sistema fatato, è il grande amore che nutro per la sua storia, lastricata e ricca di arte. Così, raccontandovi della collezione 2014 di Max Mara Bridal, mi ha fortemente catturato un outfit in particolare, incentrato sul capo che ha reso Max Mara internazionale, in un percorso di creatività lungo più di 60 anni: il cappotto.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni