L'abito da sposa della settimana: Franc Sarabia 2013

Vestido de novia de Franc Sarabia 2013. Foto: www.francsarabia.com
Franc Sarabia 2013. Foto: www.francsarabia.com

La firma Franc Sarabia è una delle poche che riesce ogni volta a coniugare tradizione e modernità attraverso uno stile inimitabile, ricco di ispirazioni di diversa provenienza. che fa la gioia delle spose più classiche, delle vintage addicted e di tutte coloro che amano uno stile classico ma particolare.

Detalle del vestido completo - Vista de frente y de espaldas. Foto: www.francsarabia.com
Foto: www.francsarabia.com

Ci ha colpito molto questo abito da sposa a sirena, con corpetto impreziosito da  crepé e chantilly, che sottolinea la silouhette regalando alla sposa più longilinea forme sinuose.

Vestidos de novia de escote barco de Franc Sarabia 2013. Foto: www.francsarabia.com
Dettagli del corpetto Foto: www.francsarabia.com

E’ un abito delicato la cui parte superiore ci ricorda il vestito da sposa di Kate Middleton, per la delicatezza dei dettagli e l’inserto in pizzo, scelto per le maniche lunghe.

Se anche voi siete fan della marca, non perdetevi la nostra Photogallery dedicata alla collezione Franc Sarabia 2013: un tripudio di dettagli che avvolgono la sposa con un gusto retrò davvero unico!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Lindsey Wixson in Moschino 2015. Frame da videosfilata, via www.moschino.com
L’abito della settimana: dalla fashion week autunno/inverno 2015 di Milano, la sposa di Jeremy Scott per Moschino è un’esplosione di ironia (e di valori nutrizionali!)
Dalla settimana della moda Autunno Inverno 2015 di Milano, Jeremy Scott al debutto per Moschino realizza un abito da sposa fast fashion!
L'iconico cappotto Max Mara Bridal 2014 - Credits Press Office maxmara.it
L'abito da sposa della settimana: Max Mara Bridal 2014
Ciò che da sempre reputo la parte più affascinante del microcosmo chiamato moda, è quella che lo lega indissolubilmente all’estro creativo. Ciò che più mi appassiona, di quel sistema fatato, è il grande amore che nutro per la sua storia, lastricata e ricca di arte. Così, raccontandovi della collezione 2014 di Max Mara Bridal, mi ha fortemente catturato un outfit in particolare, incentrato sul capo che ha reso Max Mara internazionale, in un percorso di creatività lungo più di 60 anni: il cappotto.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni