L'abito da sposa della settimana: dolci dettagli in rosa

Il colore più romantico di sempre alla fine è riuscito a conquistare anche Vera Wang, che per la collezione Sposa 2015 ha eletto il rosa come musa ispiratrice, dopo averci stupito per anni con contrasti decisi ed anticonvenzionali che abbracciavano, tra gli altri, il nero ed il rosso. Oggi vogliamo arricchire la carrellata di abiti da sposa rosa proposta qualche tempo fa con questo modello davvero meraviglioso di Elisabetta Polignanoche dopo averci stupito con un abito con cappuccio torna a catturare la nostra attenzione con questo abito con scollatura omerale ed ampia gonna in tulle bordata da duchesse di seta. Io lo trovo adorabile, che ne dite?

Elisabetta PolignanoScopri di più su “Elisabetta Polignano”
Elisabetta Polignano

Potrete vedere una galleria delle proposte più originali del brand italiano qui

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

L'iconico cappotto Max Mara Bridal 2014 - Credits Press Office maxmara.it
L'abito da sposa della settimana: Max Mara Bridal 2014
Ciò che da sempre reputo la parte più affascinante del microcosmo chiamato moda, è quella che lo lega indissolubilmente all’estro creativo. Ciò che più mi appassiona, di quel sistema fatato, è il grande amore che nutro per la sua storia, lastricata e ricca di arte. Così, raccontandovi della collezione 2014 di Max Mara Bridal, mi ha fortemente catturato un outfit in particolare, incentrato sul capo che ha reso Max Mara internazionale, in un percorso di creatività lungo più di 60 anni: il cappotto.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni