L'abito da sposa della settimana: Ailanto 2012

Tra le collezioni di abiti da sposa 2012 in Italia non è ancora  molto conosciuto, ma siamo sicuri che la marca spagnola Ailanto sia destinata ad abbattere i confini ed affermarsi presto nel panorama internazionale.

Un passo importantissimo è avvenuto l’anno scorso quando i fratelli Ailanto hanno consuistato gli Stati Uniti con la loro collezione wedding.

Foto: www.ailanto.com
Foto: www.ailanto.com

Perchè ci piace tanto? Per il tocco vintage, perfetto per le spose neoromatiche del secolo XXI. E voi che ne dite? Vi piacciono queste proposte?

 

Più informazioni circa

Commenti (4)

Lascia un commento

 Jose Villa Photography
Come sdrammatizzare l'abito da sposa?
Non sei una sposa tradizionale e non riesci assolutamente ad immaginarti con il classico abito da sposa? Ecco 4 modi per sdrammatizzarlo!
Una seconda vita per l'abito da sposa? Ecco come!
Una seconda vita per l'abito da sposa? Ecco come!
Sei una delle tante donne che non sopportano l'idea di seppellire nell'armadio il loro amato abito da sposa? Scopri i 6 modi per dargli una seconda vita!
Marcella Cistola fotografa
L'abito da sposa perfetto in base al tuo oroscopo 2018
Nella scelta dell'abito da sposa di solito si parla di scolature e tessuti, ma mai di oroscopo... Oggi vi proponiamo 12 abiti per i 12 segni dello zodiaco!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni