Pubblicità
L'abito da sposa della settimana

L'abito da sposa della settimana

La moda nuziale del prossimo anno pare confermare la tendenza sorta negli utlimi mesi di associare abbinamenti stridenti eppure di grande effetto. E' questo il caso dell'ultima collezione di Gloria Saccucci Spose, che privilegia colori forti per dettagli unici.

  • Abiti da sposa
  • Attualità
SalvareUn tocco di colore nella nuova collezione di Gloria Saccucci Spose
Un tocco di colore nella nuova collezione di Gloria Saccucci Spose
Pubblicità

La moda nuziale del prossimo anno pare confermare la tendenza sorta negli utlimi mesi di associare abbinamenti stridenti eppure di grande effetto. E’ questo il caso dell’ultima collezione di Gloria Saccucci Spose, che privilegia colori forti per dettagli unici.

Nei modelli presentati dalle principali marche di abiti da sposa per il 2012, abbiamo incontrato abiti tradizionali nelle linee e nelle forme, il suo risultato finale viene totalmente ‘sconvolto’ dall’inserzione di elementi particolari, dovuti alla scelta di colori accesi e brillanti. Così, accanto alla tentazione intramontabile dell’ abito da sposa rosso e all’ originalità di abiti in bianco e nero, il contrasto per eccellenza, vi presentiamo questi originalissimi modelli dell’italianissima linea Gloria Saccucci. Si tratta di abiti dai tagli classici , la cui semplicità viene potenziata da una cintura in raso color verde mela.

A noi l’abbinamento piace moltissimo, voi che ne dite?

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.