L'abito da sposa della settimana

Un tocco di colore nella nuova collezione di Gloria Saccucci Spose
Un tocco di colore nella nuova collezione di Gloria Saccucci Spose

La moda nuziale del prossimo anno pare confermare la tendenza sorta negli utlimi mesi di associare abbinamenti stridenti eppure di grande effetto. E’ questo il caso dell’ultima collezione di Gloria Saccucci Spose, che privilegia colori forti per dettagli unici.

Nei modelli presentati dalle principali marche di abiti da sposa per il 2012, abbiamo incontrato abiti tradizionali nelle linee e nelle forme, il suo risultato finale viene totalmente ‘sconvolto’ dall’inserzione di elementi particolari, dovuti alla scelta di colori accesi e brillanti. Così, accanto alla tentazione intramontabile dell’ abito da sposa rosso e all’ originalità di abiti in bianco e nero, il contrasto per eccellenza, vi presentiamo questi originalissimi modelli dell’italianissima linea Gloria Saccucci. Si tratta di abiti dai tagli classici , la cui semplicità viene potenziata da una cintura in raso color verde mela.

A noi l’abbinamento piace moltissimo, voi che ne dite?

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

L'iconico cappotto Max Mara Bridal 2014 - Credits Press Office maxmara.it
L'abito da sposa della settimana: Max Mara Bridal 2014
Ciò che da sempre reputo la parte più affascinante del microcosmo chiamato moda, è quella che lo lega indissolubilmente all’estro creativo. Ciò che più mi appassiona, di quel sistema fatato, è il grande amore che nutro per la sua storia, lastricata e ricca di arte. Così, raccontandovi della collezione 2014 di Max Mara Bridal, mi ha fortemente catturato un outfit in particolare, incentrato sul capo che ha reso Max Mara internazionale, in un percorso di creatività lungo più di 60 anni: il cappotto.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni