Pubblicità
La vostra luna di miele nella Polinesia francese: un viaggio da sogno in un paradiso tropicale

La vostra luna di miele nella Polinesia francese: un viaggio da sogno in un paradiso tropicale

Organizza il viaggio di nozze dei tuoi sogni nella Polinesia francese, un angolo di paradiso tra spiagge, comfort e relax.

  • Destinazioni viaggio di nozze
  • Luxury Weddings

Tra i momenti magici del matrimonio la luna di miele è il più rilassante. Dopo lo stress dei preparativi, la tensione della cerimonia e le fatiche del ricevimento, tutti momenti indimenticabili, ma decisamente impegnativi, una pausa di totale relax non è solo indispensabile ma agognata fin dall’inizio. Si tratta di un evento unico, e va vissuto intensamente scegliendo una località da sogno. Il nostro pianeta è pieno di posti incantati, ma bisogna trovarne uno che soddisfi non solo le aspettative estetiche ma ci consenta anche di godere a pieno la vacanza.

SalvareFoto via Shutterstock
Foto via Shutterstock
Pubblicità

Una delle località che risponde a questi requisiti è la Polinesia francese. Un vero paradiso tropicale per un viaggio da sogno. Programmare la luna di miele nella Polinesia francese vuol dire regalarsi una vacanza eccezionale. Il carattere mite ed accogliente dei polinesiani insieme ad una natura da favola, tra placide lagune e colline verdeggianti, mette subito di buon umore. L’accoglienza, con i doni profumati delle collane di Tiare, è cordiale sin dall’arrivo all’aeroporto di Papeete. Poi la scelta è fra atolli e fondali spettacolari, per chi ama le immersioni e il mare, o inerpicarsi per le pendici dei vulcani di Bora Bora, circondati da un panorama surreale. Una delle mete evergreen da sempre per tutte le coppie di neosposini, come abbiamo visto qui.

SalvareFoto via Wedding in Paradise
Foto via Wedding in Paradise

Tra i villaggi a misura d’uomo e le stradine ciclabili e pianeggianti, non mancano le possibilità di alloggiare senza privarsi dei comfort. Per un viaggio di nozze, poi, scegliere un hotel di primissima qualità è indispensabile: ad esempio, oggi si può prenotare in pochi clic uno dei migliori Luxury Hotel Sofitel. La scelta di un hotel di lusso come questo, soprattutto per una luna di miele romantica, è una scelta obbligata, e le ragioni sono tante. Il servizio è in cima a tutte: che sia discreto e inappuntabile è importante se si desidera che non ci siano intoppi che rovinino l’atmosfera da sogno. Poi la possibilità di un relax totale, insieme ad una cucina curatissima, fanno del soggiorno presso questi hotel una ragione in più per rendere indimenticabile il viaggio.

SalvareSofitel Moorea la Ora Beach Resort
Sofitel Moorea la Ora Beach Resort

Ma le bellezze della Polinesia vanno godute tutte, una ad una. Così andrà in cima agli itinerari una visita a Bora Bora come suggerito da questo rinomato blog di viaggi, per ammirare la laguna dal monte Otemanu, o per scoprirla con una gita in barca appena sopra le scogliere coralline. Si potrà gustare frutta esotica a Taha’a e ammirare il tramonto a Tiputa, con la possibilità di vedere balzare dalle acque un branco di delfini. Non può mancare una visita al villaggio di Maharepa, nell’isola di Morea, sulle rive del lago e protetta da montagne ricche di verde, con fauna e flora uniche e caratteristiche. La maniera più divertente è girarla a cavallo godendo di un panorama sorprendentemente diverso ad ogni passo. Alle falde del monte Otemanu c’è Vaitape, il paese più importante di Bora Bora, e il più importante parco acquatico dell’arcipelago, dove, tra immersioni e lunghe remate, non ci sarà certo di che annoiarsi.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Pubblicità

Lascia un commento