La tua location di nozze DEVE avere "molteplici vesti"

Se chiedessimo ad una coppia di futuri sposi quali dovrebbero essere le cose che cercano quando pensano alla loro location ideale, sicuramente ci direbbero che stanno cercando un posto originale, unico, capace di stupire i propri ospiti, una cornice degna di un quadro d’autore. Un posto che offra spazi esterni dove poter festeggiare, passeggiare e offrire sfondi meravigliosi per il proprio book fotografico. E perché no, qualcuno che possa aiutarli a rendere realtà la loro favola, che sappia cogliere i loro gusti, una wedding planner a portata di sposi. Nella campagna romana, presso la Tenuta dell’Olmo tutto questo è realtà senza dover rinunciare a nulla.

Tenuta dell'OlmoRichiedi un preventivo
Tenuta dell’Olmo

Ogni matrimonio che si rispetti porta con sé l’impronta di uno stile unico e la location perfetta deve poter esprimere il tema scelto dagli sposi: che sia classico, elegante e romantico o in stile Country per gli amanti della natura e della semplicità, che sia shabby con tanto beige fino alle ultime tendenze stili Boho Chic e Industriale con sapore più moderno, contemporanero e vintage. Le sale della Tenuta dell’Olmo si adattano perfettamente ad ognuno di essi. Scorcio sicuramente da utilizzare è il suggestivo parco di Bambù dove si è creato uno spazio naturale che permette di vivere attimi di relax; oppure l’Antica Casaccia, una cascina del ‘500; gli ampi e numerosi campi di grano e le vecchie serre dismesse.

Tenuta dell'OlmoRichiedi un preventivo
Tenuta dell’Olmo

Ma come fare a trasformare ogni particolare in modo che sia tutto pronto al nostro arrivo? Ad attenderci e ad ascoltare i nostri desideri la wedding planner Laura Bartolani che con la sua professionalità ed esperienza è al servizio degli sposi anche i più esigenti. Potrà supportarvi nella scelta di fornitori attingendo anche alla lista dei loro collaboratori. Creatività e originalità sono a vostra disposizione.

Tenuta dell'OlmoRichiedi un preventivo
Tenuta dell’Olmo

Nell’antica Riserva Naturale Tenuta dell’Olmo vi sono tre parchi con alberi secolari, con prati e percorsi, dove è possibile trovare segni visibili dell’antica storia romana, ma anche una favolosa piscina. E se il tempo non dovesse essere dalla nostra parte non mancano spazi interni con due sale capaci di ospitare fino a 300 persone per sala.

Tenuta dell'OlmoRichiedi un preventivo
Tenuta dell’Olmo

Dulcis in fundo al calar della notte la tenuta assume un’atmosfera ancor più suggestiva, grazie anche all’illuminazione esterna, pensata per rendere poetico un luogo già magico. La natura si colora di toni caldi, soffusi e raffinati della sera, che accompagnano gli sposi e i loro ospiti verso gli appartamenti e le camere per trascorrere una piacevole notte alla Tenuta dell’Olmo. Non vi resta che dire “sì”!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Elisabetta Marzetti Photography
Quante e quali cose una sposa deve delegare nell'organizzazione delle nozze?
Parola d'ordine: delegare! Organizzando le vostre nozze vi renderete conto che non potete fare tutto da sole. Seguite, quindi, i consigli delle nostre esperte
Claudia Calà Photographer
I 6 attimi che il fotografo del vostro matrimonio deve assolutamente immortalare
Cosa non può mancare nel vostro album di nozze? Sicuramente questi 6 momenti! Il vostro fotografo sa quali sono gli attimi da non farsi scappare.
Riccardo Cigno Wedding Photography
10 liste fondamentali che ogni sposa deve stilare: attente alla #7
Il primo passo dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio è...prendere carta e penna ed iniziare a stilare liste. Ecco le più importanti...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni