Pubblicità
¡Ohhh!
Non ci sono risultati che corrispondono alla tua ricerca
Pubblicità
- Magazine
- Il ricevimento
- Location
- La tradizione di uno sposalizio mediterraneo tra le corti e gli ulivi della Masseria Sanrà

La tradizione di uno sposalizio mediterraneo tra le corti e gli ulivi della Masseria Sanrà
Un giorno indimenticabile grazie all'atmosfera suggestiva. l'esperienza gastronomica e l'intrattenimento di un wedding team davvero imbattibile!

Masseria Sanrà
di benedettab
- Location
- Sponsored
Se pensate ad una location tipica del sud Italia, in particolare della regione Puglia, in cui organizzare il vostro matrimonio, che cosa vi viene in mente? Siamo certi che state pensando proprio ad una masseria, un tempo un edificio rurale, oggi sempre più una piccola tenuta dal grande fascino, immersa nei paesaggi più bucolici del nostro paese, ovvero quelli mediterranei. Opportunamente ristrutturata, una masseria si presenta come una tenuta dalle corti in pietra, attorniata da ulivi secolari, le cui ampie sale dallo stile rustico faranno da cornice al vostro giorno più bello, in perfetto stile country chic.
Insomma, un luogo da sogno e in cui sognare!
La Masseria Sanrà è una tenuta fondata nel 1696 dai Baroni Noja, il cui stemma campeggia ancora al suo ingresso, ed era conosciuta come “Masseria della Salute”, poiché leggenda vuole che procurasse benessere e innamoramenti. Nel 1735 passò nelle mani del Principe Carmine de Angelis di Mesagne, fino ad arrivare oggi ad essere di proprietà di Sante Radogna che, con cura e amore, protegge la bellezza di questo luogo incantato e, aprendone le porte per vivere la giornata speciale di una giovane coppia, ne fa rivivere anche la nobiltà di un tempo. La tenuta è una piccola opera d’arte, si erge elegante tra uliveti e melograni, immersa in un’oasi di pace e di verde che rinvigorisce i sensi e vi permetterà di organizzare un matrimonio da favola, dallo scambio delle promesse con il rito civile all’interno della tenuta, ai festeggiamenti fino a notte fonda!
Gli spazi interni ed esterni della Masseria si sposeranno perfettamente con i desideri degli sposi, il tema del loro matrimonio e le loro esigenze, offrendo un perfetto connubio tra tradizione e innovazione. La Masseria Sanrà si distingue infatti per tanti dettagli speciali, perfette cornici per momenti unici del vostro giorno speciale: il laghetto, la corte, la piscina, gli ampi giardini saranno scenografie ideali per ogni fase delle vostre nozze, angoli della tenuta ricchi di fascino e magia che renderanno l’evento dinamico e romantico, dall’aperitivo di benvenuto al taglio della torta nuziale!
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
La Masseria Sanrà fa della tradizione culinaria pugliese un caposaldo dei suoi servizi di eccellenza, proponendo ai suoi sposi menù incredibili per composizione, accostamenti e bontà. Dai ricchi aperitivi di terra e di mare serviti all’Americana ai tipici angoli in stile Live Cooking, tutto viene accompagnato da prosecchi e analcolici alla frutta biologica di produzione Sanrà, un vanto della tenuta. Gli sposi potranno inoltre scegliere di scoprire la tradizione pugliese tra le varie portate del banchetto nuziale, alternando momenti di intrattenimento musicale e balli organizzati e coordinati dal Wedding team della Masseria, un’incredibile risorsa in termini di servizi proposti per il vostro giorno speciale.
Verrete quindi coccolati, consigliati e supportati dall’intero staff della Masseria, che lavora da anni con estrema cura e passione per rendere il giorno delle vostre nozze meraviglioso, proprio come l’avete sempre sognato. Affidatevi alle loro mani ed alla loro accoglienza, avrete un matrimonio da sogno da ricordare per sempre!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Masseria Sanrà
Masseria
Pubblicità
Ti potrebbero interessare anche questi articoli
Vedi tutto
Il più letto
-
1Come scegliere la location di nozze in 5 semplici passi
-
2Attenzione ai 9 errori di make up che tutte commettiamo...
-
3Acconciature sposa capelli sciolti: il trionfo della semplicità!
-
4Come scegliere il trucco da sposa perfetto: la parola ad una vera esperta
-
5Il look per lo sposo: 7 consigli per essere impeccabile
-
6Abiti da testimone: come scegliere quello perfetto
-
7Galateo matrimonio: curiosità e consigli per non sbagliare
-
8Accessori per capelli sposa: una scelta singolare che vi renderà uniche
-
9I fiori più belli per il matrimonio nelle 4 stagioni dell'anno
-
10Sposarsi in chiesa: tutto quello che dovete sapere sul matrimonio religioso in 10 punti
-
11Documenti per il matrimonio religioso: la guida completa
-
12Come scegliere l'anello per la proposta di matrimonio