"La stagione dell'amore" di Lucilla e Duilio

Un viaggio alla riscoperta dei sentimenti più puri: il grande giorno di Lucilla e Duilio, oggi in esclusiva su Zankyou. Due personalità fuse in un unicum vivo e vivente, sapientemente immortalato dall’obiettivo elegante e raffinato di Foto Silva. Una posa che si dissolve in un contesto nuovo, contemporaneo: un reportage di matrimonio che emoziona scatto dopo scatto. Un racconto fotografico dove il significato quasi supera il significante. È la stagione dell’amore di Duilio e Lucilla!

La preparazione

Una coppia da copertina, diremmo. Lei occhioni grandi e bellezza mediterranea, lui intellettuale ed affascinante. Una vera sposa della Generazione Y e un vero sposo Yuccie: un racconto d’amore che sa di classicità e di universo 2.0 al contempo. Il tutto immerso in uno scenario da sogno, sospeso tra cielo e terra: una sterminata bellezza di una cornice che profuma di lusso ed eleganza. E tutto avviene lì: la preparazione e…

La cerimonia

…una cerimonia civile che si affaccia su un panorama mozzafiato. Quando la tradizione del Lazio sembra fondersi con il vento statunitense: una terrazza, l’entrata delle damigelle di turchese vestite ma soprattutto Lucilla e Duilio ed il loro grande amore. Quando il matrimonio diventa un evento difficile da dimenticare, tanto per gli sposi come per gli invitati!

La sessione fotografica

E dopo le emozioni condivise con amici e parenti, arriva il momento per Duilio e Lucilla di seguire il team di Foto Silva e lasciarsi “cullare” dal loro sapiente obiettivo. Una sessione fotografica ricca di pathos, dove gli elementi naturali si mixano alle personalità dei nostri sposi. È la quintessenza della perfezione!

Il ricevimento

Una location immersa nel verde, incorniciata dall’azzurro del cielo, si tinge di tocchi di bianco ed ecrú per ospitare il lieto evento di Lucilla e Duilio. Tutto è curato in maniera certosina, dal tableau ai segnaposti fino alla mise en place. Un ricevimento sofisticato che, però, non pecca di freddezza trasformandosi in una grande festa fatta di gaudio e condivisione.

Uno spettacolo pirotecnico senza eguali chiude il grande giorno di Duilio e Lucilla. Un matrimonio che, come abbiamo detto, resterà negli annales e che siamo sicuri che emozionerà anche voi pubblico fidato di Zankyou! Che ne dite?

CREDITS

Fotografia: Foto Silva | Location: Casina di Poggio della Rota | Fiorista: Rosella Antonelli | Catering: Le Bonheur | Abito sposa: Davino | Make up e parrucco: Alessandro Iannaccone | Fuochi d’artificio: Ronchi Fireworks

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Party PhotoBooth
Una festa all'insegna del divertimento: il matrimonio di Giorgio e Manila
Un matrimonio davvero divertente quello di Manila e Giorgio che, per intrattenere i loro ospiti in maniera originale con i servizi di Party PhotoBooth!
Planning Sorrento
Un amore in crociera: le nozze di Vikki e Seve
Come in un moderno Love Boat, Vikki e Seve si conoscono su una nave da crociera. Scopri la meravigliosa storia d'amore del capitano e della ballerina
Patch Wedding
Amore è nascere soli e crescere insieme: il matrimonio di Livia e Fabrizio
Un amore nato tra i banchi del liceo quello tra Livia e Fabrizio, che si sono giurati amore eterno in una giornata all'insegna della felicità e il divertimento.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni