La sposa 2013 secondo Chanel

Sfilata Chanel Haute Couture, S/S 2013, Parigi. Foto: Benoît Peverelli vía Chanel
Sfilata Chanel Haute Couture, S/S 2013, Parigi. Foto: Benoît Peverelli vía Chanel

Questa settimana ci siamo innamorati…delle spose proposte da Karl Lagerfeld al termine della sfilata Chanel Haute Couture che si è svolta a Parigi come ogni anno. Lagerfeld è uno dei pochissimi nomi dell’alta moda ai quali piace fare incursioni nel mondo della moda nuziale. Infatti è oramai una consuetudine che le sfilate di Chanel si concludano con il defilè di una modella con indosso un abito da sposa (in queste settimane sono arrivate le prime Collezioni Sposa 2014, non perderle!).

L’abito proposto dallo stilista di Chanel ricorda molto lo stile Charleston dei primi decenni del secolo scorso. Piume, cristalli, un trucco nero molto carico e scenografico, un accessorio di piume che scende sul davanti del viso a sostituire il più classico velo.

La novità di questa edizione però è stata che la sposa non era sola. Si trattava infatti di ben due spose, che hanno percorso la passerella del Gran Palais mano nella mano, accompagnate da uno dei nipoti dello stesso Lagerfeld. Il Kaiser ha poi voluto spiegare che la scelta è stata fatta come una manifestazione di sostegno per il disegno di legge sul matrimonio delle coppie gay che viene discusso in Francia in questo periodo.

Se avete bisogno di consigli e suggerimenti sul matrimonio, continuate a seguirci e visitate le nostre Gallerie Fotografiche dove troverete abiti, accessori e molto altro ancora, per la sposa e le invitate. Ma soprattutto correte a conoscere i servizi che Zankyou offre alle coppie che stanno organizzando il loro matrimonio. Lista Nozze online dove potete inserire tutti i regali che desiderate e un sito web per il matrimonio gratuito. Cosa aspettate? Il matrimonio dei vostri sogni è ad un click da voi!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Facebook
Un matrimonio di classe, ispirato a colei che dell'eleganza fu sinonimo: Coco Chanel
'Coco Chanel...devo svaligiare una banca!' è il primo pensiero che avrete avuto leggendo il titolo di questo artico...
L'abito da sposa in chiffon è perfetto per qualunque corporatura. Da sinistra: Jenny Packham, Pronovias, Marchesa, Rosa Clarà.
Per il tuo matrimonio estivo punta su un abito da sposa in chiffon! Ecco i migliori delle Collezioni 2013 secondo Zankyou.
Se fino a qualche anno fa l'abito da sposa in chiffon era solo una delle alternative nella scelta di ciascuna sposa
I bouquet più belli del 2013 secondo la Redazione Zankyou
I bouquet più belli del 2013 secondo la Redazione Zankyou
Tra pochisismi giorni il 2013 ci lascia e, in vista di previsioni per i trend di nozze 2014, oggi vogliamo proporvi una selezione dei bouquet da sposa più belli visti durante quest'anno giunto quasi al termine.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni