La semifinale regionale Piemonte - Lombardia del premio Italian Wedding Awards approda a Stresa: giovedì 14 novembre 2019

La semifinale regionale Piemonte - Lombardia del premio Italian Wedding Awards approda a Stresa: giovedì 14 novembre 2019

Un evento nato per premiare le eccellenze italiane del settore matrimoniale, promuovendo il prezioso Made In Italy!

La semifinale regionale Piemonte - Lombardia del premio Italian Wedding Awards approda a Stresa: giovedì 14 novembre 2019
Italian Wedding Awards
  • Eventi
  • 2019
  • Lombardia
  • Piemonte

Il 14 Novembre si terrà a Stresa, nella caratteristica ed elegante location di Villa Frua, insieme a Nataly Olmetti di Nob Eventi ed Elisabetta Zucchi, la semifinale regionale Piemonte – Lombardia del concorso Italian Wedding Awards. Si tratta di una competizione che premia i professionisti più apprezzati del mondo dei matrimoni.

La villa che ospiterà la semifinale regionale, con il suo stile liberty, i meravigliosi arredi d’epoca e di design, è la location ideale per accogliere eventi esclusivi ed eleganti  come questo del 14 Novembre! Come ogni evento che si rispetti,  la serata avrà un tema, in questo caso che rispetta i colori autunnali di questo periodo dell’anno, tonalità calde che fanno da cornice alla villa creando una magica atmosfera. Il tema della serata non poteva che essere perciò quello del foliage, che sarà interpretato e declinato in vari aspetti dai vari professionisti presenti!

SalvareVilla FruaScopri di più su “Villa Frua”
Location: Villa Frua

Successivamente alle finali nazionali delle scorse edizioni a Roma, Firenze e Venezia, il premio approda finalmente anche nel capoluogo piemontese. Questo evento è nato per premiare le eccellenze italiane del settore matrimoniale, promuovendo il Made In Italy ed implementando in questo modo il segmento del Destination Wedding. Elisa Ferrari di Villa Frua e le wedding planner Elisabetta Zucchi e Nataly Olmetti, si sono alleate, mettendo insieme le energie e le loro conoscenze, creando per la semifinale regionale di Piemonte e Lombardia, un vero e proprio galà del wedding il 14 Novembre a partire dalle 18:30.

SalvarePrivitera EventiScopri di più su “Privitera Eventi”
Privitera Eventi
SalvarePrivitera EventiScopri di più su “Privitera Eventi”
Privitera Eventi

Le iniziative per promuovere il Lago continuano con un wedding tour del Verbano e del Cusio dedicato agli ospiti internazionali della finale nazionale di Torino. Il giorno 28 novembre infatti, un selezionato gruppo di wedding planner internazionali parteciperà all’educational dei laghi Maggiore ed Orta visitando le eccellenze del mondo dei matrimoni.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Il gioco di squadra è sicuramente ciò che conta maggiormente per la buona riuscita di ogni progetto ed evento, quindi un ringraziamento particolare va agli altri fornitori come noi di Zankyou, che sono partner della serata: Clara Dellavalle | Fabienne Rea | Georgy Chkareuli | Il grembiale | Olga Frua | Chopard | Privitera Eventi | Simone MarulliSpazio Bianco.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Villa Frua Ville per matrimoni
Fabienne Rea Make up sposa
Spaziobianco Wedding Wedding planner
NOBeventi Wedding planner
Simone Marulli Abiti sposa su misura