Pubblicità

Come organizzare un addio al nubilato personalizzato per la tua migliore amica: prendi nota di queste 5 tips!
Stanche del solito addio al nubilato con spogliarello e discoteca? Ecco come organizzare un addio al nubilato per la tua migliore amica personalizzato ed originale!
Se ti è stato assegnato il difficile compito di organizzare l’addio al nubilato della tua migliore amica e non vuoi scadere nella banalità del solito trio, ristorante, discoteca e spogliarello, ti conviene prendere carta e penna perché noi di Zankyou abbiamo l’idea di festa che stavi cercando! Scegli una bella location, magari quella di cui lei ti ha parlato ma in cui non è mai stata, prenota un catering che le prepari tutte le prelibatezze che preferisce e poi chiama un’estetista che si occupi del make up, un dj che suoni i pezzi che preferite ed, ovviamente, un fotografo che immortali i momenti più importanti della serata: il gioco è fatto!
1. Location
Il primo aspetto da tenere in conto è la stagione dell’anno in cui dovete organizzare l’addio al nubilato; se il clima è mite cerca una location che abbia un ampio giardino o una bella terrazza per trascorrere all’aperto questa magnifica serata, mentre se è più freddo protendi per un luogo che sia dotato di ampi spazi al chiuso dove poter cenare e poi scatenarsi al ritmo di musica.
Perfetta per l’occasione, potrebbe essere Villa sull’Arno: questa splendida dimora storica dispone di due ampie sale interne, denominate Flora e Fauno, di un grande giardino e di una romantica serra d’inverno. A Villa sull’Arno poi non dovrete preoccuparvi nemmeno del catering perché lo chef Marco Offidani preparerà per voi deliziosi piatti della tradizione toscana.
2. Catering
Ora che avete trovato la location perfetta non vi rimane che assumere un servizio catering che soddisfi i gusti della futura sposa; rivolgetevi a dei professionisti che si occuperanno di organizzare la cena nei minimi dettagli. Una raccomandazione: essendo una festa, assicuratevi che il catering che sceglierete si occupi anche delle bevande e che magari disponga di un servizio bar per gustare i cocktail migliori che animeranno la serata.
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Se vivete in Sicilia rivolgetevi ad uno dei catering migliori dell’isola: L’Arte del Ricevere; un team di professionisti del banqueting curerà ogni aspetto dell’evento deliziando il vostro palato con piatti della tradizione siciliana rivisitati in chiave moderna in un’ambientazione speciale curata sia negli allestimenti che nelle decorazioni. Con L’Arte del Ricevere ogni evento sarà esattamente come lo avete sognato.
3. Make up artist
Ora che è tutto pronto per la serata dovete solo prepararvi e, dato che questa è la serata più importante prima del giorno del matrimonio, assumete una brava make up artist perché trucchi non solo la futura sposa, ma anche voi!
Maria Serena Magliulo è la professionista perfetta per questa occasione! Make up artist e beauty consultant, Maria Serena Magliulo, saprà esaltare la bellezza di ognuna di voi attraverso uno studio dei volumi del viso e sempre rimanendo fedele alle vostre preferenze; non solo, sarà capace di ascoltarvi, ridere con voi e trasformarsi in una nuova amica!
4. Dj
E che festa sarebbe senza un po’ di bella musica?! Assumi un dj professionista per l’addio al nubilato della tua migliore amica e consegnagli un playlist di tutti i brani che vuoi siano suonati per l’occasione. Ovviamente in prima posizione, le canzoni preferite della futura sposa, magari quelle della vostra adolescenza che sai che vi faranno scatenare e divertire.
5. Fotografo
Se vuoi che l’addio al nubilato della tua amica sia un evento unico di cui serberà per sempre il ricordo, non puoi non assumere un fotografo che vi immortali nei momenti più divertenti della serata. Potresti rivolgerti al fotografo che lei ha scelto per il suo album di nozze, così avrai la sicurezza che i suoi scatti incontrino i gusti della futura sposa oppure, rivolgerti ad un professionista di tua conoscenza che realizzi un reportage originale dell’addio al nubilato perfetto che hai organizzato.
MorelliBros è lo studio fotografico giusto per questo tipo di eventi e non solo: se la tua amica non ha ancora trovato il fotografo per le sue nozze, farle conoscere gli splendidi lavori di MorelliBros non potrà che farle dire “sì” ad un reportage di matrimonio unico ed emozionante, fatto di scatti spontanei e pieni di vita.
Hai segnato tutto quello che devi fare per organizzare un addio al nubilato perfetto per la tua migliore amica? Non dimenticare che questa sarà la sua ultima serata da single e per questo devi assicurarti che tutto sia perfetto e che lei si diverta da morire!
Foto via Shutterstock : Syda Productions, Arina P, W Planner, Victoria Andreas
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Maria Serena Magliulo makeup artist
Make up sposa
L'arte del Ricevere
Servizi Catering
Morellibros fotografi
Fotografia e video
Smart Events di Matteo Giacomini
DJ matrimoni
Ville sull'Arno
Hotel per matrimoni