La ricerca dell'abito dei tuoi sogni: 'entra in un mondo a parte'

Per una donna che sceglie di sposarsi, la scelta dell’abito da sposa è l’inizio di un’avventura dentro l’avventura. La prima volta in atelier sarà per lei come entrare in un mondo a parte! È proprio questa la filosofia di Salem Spose, Atelier di Roma nato nel 1976 che da sempre dedica alle spose tutte le attenzioni e le cure necessarie in un momento così speciale.

Salem SposeScopri di più su “Salem Spose”
Salem Spose

Salem Spose è stato fondato dalla Sig.ra Adriana Cavalli, dopo anni di grande esperienza nel settore della vendita e della sartoria in un atelier della 5th Avenue a New York. Ristrutturato completamente nel 2008, è oggi uno dei punti di riferimento italiani della Bridal Couture, un vero e proprio mondo a a parte, che ospita tutti i brand più importanti. Salem Spose è infatti rivenditore autorizzato a Roma di Pronovias, Rosa Clarà, Maggie Sottero, White One e Morilee, solo per citarne alcuni.

Salem SposeScopri di più su “Salem Spose”
Salem Spose
Salem SposeScopri di più su “Salem Spose”
Salem Spose

Questi quarant’anni di esperienza  si riflettono nella capacità di prevedere le tendenze della moda e di assistere la cliente in maniera impeccabile. Le future spose vengono accolte in un’atmosfera da sogno. ‘I nostri camerini sono ampi e dotati di ogni comfort: musica, aria condizionata, ‘tendina privacy per la sposa’ e un sistema di areazione profumata’. L’aria giovane e fresca si diffonde in tutto l’Atelier, che è moderno e attento all’ambiente, esattamente come la Generazione Y!

‘Poniamo particolare attenzione alla scelta delle tecnologie e al risparmio energetico; il nostro obiettivo è sviluppare il customer care nel rispetto della natura creando un’atmosfera unica e memorabile per la sposa e per gli ospiti’.

Salem SposeScopri di più su “Salem Spose”
Salem Spose

Abbiamo chiesto agli esperti di Salem Spose quale sarà la tendenza per la prossima stagione: ‘è il ritorno del pizzo, anche con effetti di sovrapposizione tra più pizzi che aggiungono un senso di modernità e profondità alla lavorazione; linee sinuose, scollature particolari con trasparenze, nude look ed effetto tattoo renderanno le spose sensuali, ma con raffinatezza‘.

Salem SposeScopri di più su “Salem Spose”
Salem Spose

Il punto di forza dell’Atelier è la chiarezza nei confronti delle clienti, che potranno verificare la fascia di prezzo per ogni collezione direttamente dal sito o sul cartellino del modello scelto in negozio. Salem Spose raccoglie tutte le migliori firme e oltre 400 modelli pronti da provare per le donne che ‘entrano in un mondo a parte’, iniziando l’avventura più bella: la ricerca dell’abito dei loro sogni! 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Cascina Farisengo
I 10 criteri infallibili per acquistare l'abito da sposa dei tuoi sogni (occhio all'ottavo!)
Ci siamo, il momento è arrivo, avete catturato la vostra preda ed è giunto il momento di portarlo (o farvi portare)...
New Image Officina d'Immagine
I migliori atelier da sposa di Bergamo: l'abito dei tuoi sogni lo trovi qui!
La selezione definitiva degli atelier più belli della splendida Bergamo: pronta ad iniziare un viaggio tra tulle, p...
Ateleba Sposa
I 3 errori più comuni che le spose commettono durante la ricerca dell'abito
La scelta dell'abito da sposa è un momento bellissimo ma complicato: Elena Barba, ideatrice del brand Ateleba Sposa...
Ateleba Spose
I 10 tips di Ateleba Sposa per scegliere l'abito da sposa dei tuoi sogni
Ci siamo rivolti ai professionisti di Ateleba Sposa, che da anni si occupano di accompagnare le donne nella decisione dell'abito più importante. Ecco i 9 consigli che ci hanno dato, da seguire alla lettera
Foto via Facebook - Yolan Cris
L'abito da sposa dei tuoi sogni ha un asso...nella manica!
God is in the details, e noi li amiamo alla follia! Dopo la manica lunga indugiamo su un modello dal sapore particolarmente chic e retrò: la manica a campana e tutte le sue varianti. Ve le presentiamo in 5 varianti, quale preferite?
Giòel
Uno su un milione, ovvero come riconoscere l'abito da sposa dei tuoi sogni
L'abito da sposa in fondo è un po' come l'uomo dei vostri sogni: ce n'è uno su un milione e non è semplice trovarlo, ma non disperate perché è li che vi aspetta...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni