La prima volta di Lidl nel mondo della moda insieme ad Heidi Klum: scopri la collezione

La prima volta di Lidl nel mondo della moda insieme ad Heidi Klum: scopri la collezione

È la prima volta di Lidl nel mondo della moda, ma preparatevi a sentirvi chiedere sempre più spesso 'dove l'hai comprato?'.

  • Invitati
  • Tendenza
  • Invitati
  • Low-cost

Eccoci di nuovo con un’altra incursione nello stile low cost per aiutare tutte le invitate a sfoggiare un look perfetto, senza spendere una fortuna. Questa volta vi portiamo a fare shopping al supermercato! Sì, avete letto bene, Lidl, la nota catena tedesca, ha lanciato un alinea di abbigliamento firmata da Heidi Klum: si chiama Esmara e il suo motto è #LETSWOW.

SalvareFoto via Facebook @lidlfrance
Foto via Facebook @lidlfrance

Selvaggia e cosmopolita, la collezione si ispira alla città di New York, sulle cui passerelle ha appena sfilato durante la Fashion Week. Le stampe maculate sono il leitmotiv ricorrente, si alternano al luccichio del glitter nero e al blu elettrico dei tessuti. ‘Ho voluto creare capi fashion dall’effetto wow, che fossero semplici da abbinare e regalassero a ogni donna un aspetto fantastico’. 

SalvareFoto via Facebook @lidlromania
Foto via Facebook @lidlromania
SalvareFoto via Facebook @lidlslovenija
Foto via Facebook @lidlslovenija
SalvareFoto via Facebook @lidlslovenija
Foto via Facebook @lidlslovenija

I modelli sono quelli più classici, completi blazer-pantalone, gonne a tubo, spolverini, a portarli ‘fuori dagli schemi’ ci pensano tessuti e fantasie, che spaziano dall’animalier fino al metallizzato, sempre con quel pizzico di wow, anzi di #LETSWOW che sta spopolando sui social!

Ovviamente non mancano gli accessori, che rispecchiano lo stile urban, mescolando romanticismo e modernità: troviamo pochette scamosciate bicolore, décolleté dalle linee classiche ed eleganti ma dalla fantasia decisamente originale, stivaletti maculati per un total look stampato, ma anche sneakers e pumps calibrate, da abbinare ai capi di jeans, alle maxi felpe e ai cardigan del look per tutti i giorni.

SalvareFoto via Facebook @lidl
Foto via Facebook @lidl
SalvareFoto via Facebook @lidllietuva
Foto via Facebook @lidllietuva
SalvareFoto via Facebook @lidl
Foto via Facebook @lidl

Di questa collezione cheap ma non kitch ci stupiscono i prezzi, che rispecchiano perfettamente la filosofia della catena tedesca. Nessun capo infatti supera i 20 euro, comprese le scarpe stiletto che costano 19,99 e i jeans skinny 14,99. La Collezione è in vendita negli store italiani della catena già dal 18 settembre; questa è la prima volta di Lidl nel mondo della moda, ma preparatevi a sentirvi chiedere sempre più spesso ‘dove l’hai comprato?’. 

SalvareLoft S.D.M.Visita lo store
Loft S.D.M.

Lo shopping per il matrimonio continua da Loft S.D.M., una grande boutique dedicata al mondo del wedding dove troverete tutto quello che cercate per organizzare al meglio ogni dettaglio del vostro evento: bomboniere, partecipazioni, confetteria e reparto fai da te per le bomboniere, ma anche servizio foto e video, decorazioni, musica, noleggio auto da cerimonia, catering, agenzia viaggi… 2000 metri quadri di spazio espositivo tutti dedicati a voi e al vostro matrimonio!

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.