La perfezione per le decorazioni del tuo matrimonio? Ecco come!

La perfezione per le decorazioni del tuo matrimonio? Ecco come!

Quante di noi sognano la perfezione per il loro matrimonio! Una location mozzafiato, lo scenario perfetto per dire 'Sì, lo voglio' all'uomo della tua vita, un allestimento in equilibrio perfetto con ogni tua scelta, dall'abito da sposa alla torta nuziale. Tutto ciò è possibile! Ecco come farlo diventare realtà

  • Decorazioni
  • Decorazione cerimonia

È difficile per una sposa trovare le decorazioni perfette per la sua unione? Quante di noi sognano questo per il loro matrimonio: una location mozzafiato, lo scenario perfetto per dire ‘Sì, lo voglio’ all’uomo della tua vita, un allestimento in equilibrio perfetto con ogni tua scelta, dall’abito da sposa alla torta nuziale. Tutto ciò è possibile! Continua a leggere per scoprire come farlo diventare realtà.

SalvareNabis Studio FotograficoScopri di più su “Nabis Studio Fotografico”
Nabis Studio Fotografico

Per organizzare un evento di successo servono passione e talento, si tratta di una storia che trasmetta a tutti il vostro amore. Per questo e per tanti altri motivi vi consigliamo sempre di affidarvi a wedding planner esperti, perchè ci sono tante cose che una sposa non può fare da sola. Dopo una lunga chiacchierata, che vi permetterà di conoscervi e spiegare i vostri gusti, sarà chiaro cosa avete in mente per il giorno dei vostri sogni. Il wedding planner conosce le ultime tendenze, i trend di quest’anno per le decorazioni e saprà indirizzarti verso i migliori fornitori. Il tuo sogno inizia a diventare realtà!

SalvareSabrina Massari Wedding & Events
Sabrina Massari Wedding & Events
SalvareGourmet Project
Gourmet Project
SalvareRosenvoile
Rosenvoile

Si parte da queste informazioni, che grazie all’esperienza nel settore si trasformeranno in una serie di scelte, come gli ingredienti di una ricetta perfetta: l’obiettivo è quello di personalizzare l’evento. Il matrimonio deve parlare degli sposi attraverso le scelte stilistiche, le decorazioni giocano un ruolo fondamentale. I dettagli faranno la differenza, diventando l’immagine vera e propria della coppia.

SalvareThe White Rose Scopri di più su “The White Rose ”
The White Rose
SalvareMartina Botti PhotographyScopri di più su “Martina Botti Photography”
Martina Botti Photography
SalvareFiordifragolaScopri di più su “Fiordifragola”
Fiordifragola

Durante la creazione dell’evento è importante coinvolgere il più possibile gli sposi e anche i loro cari: amici e parenti prossimi possono diventare designer di alcuni dettagli, spesso possono contribuire anche con creazioni DIY che nel risultato finale fanno la differenza. Ti suggeriamo di includere materiali recuperati, dando nuova vita ad oggetti che appartengono alla tua famiglia: ricordi di famiglia, oggetti simbolici per la coppia, elementi vintage, sono tutti dettagli importantissimi per creare le atmosfere da sogno che desideri.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvarePlanning SorrentoScopri di più su “Planning Sorrento”
Planning Sorrento
SalvareGiuseppe Papini Scopri di più su “Giuseppe Papini ”
Giuseppe Papini
SalvareJustin Alexander Scopri di più su “Justin Alexander ”
Justin Alexander

Il risultato dell’unione di classico e moderno sono le atmosfere senza tempo, il mix di materiali ed oggetti di tipo diverso, se ben studiato può essere sorprendete! Ti consigliamo la scelta di combinazioni cromatiche d’effetto, inserendo dettagli metallizzati, argento e oro. Arricchisci le atmosfere con dettagli brillanti e tessuti opachi, poni particolare attenzione all’illuminazione, che deve essere naturale e romantica, sia di giorno che di notte!

SalvareClaudia Calà PhotographerScopri di più su “Claudia Calà Photographer”
Claudia Calà Photographer
SalvareIl Baccello di Vaniglia PhotographyScopri di più su “Il Baccello di Vaniglia Photography”
Il Baccello di Vaniglia Photography
SalvareAlessia BaldiScopri di più su “Alessia Baldi”
Alessia Baldi

Le nozze più romantiche e delicate chiamano colori tenui: crema, rosa, beige e anche il total white. Per i matrimoni più irriverenti invece la tendenza è di creare un mix di colori vibranti con cascate di fiori, variazioni di texture e fantasie. Anche l’inclusione di un altro colore, come il blu scuba o il verde brillante è perfetta per accendere il bianco dei matrimoni. Segui i consigli delle esperte per decidere quale tonalità si addice al tuo matrimonio.

SalvareGarini Immagina EventiScopri di più su “Garini Immagina Eventi”
Garini Immagina Eventi
SalvareIncantevole Wedding&event Planner
Incantevole Wedding&event Planner
SalvareRosenvoile
Rosenvoile

Il risultato sarà così bello che alla fine del matrimonio ti ritroverai a dire a tuo marito: ‘O mio Dio! Voglio risposarmi subito!’ (sempre con te, ovviamente).

Tutti i migliori consigli per organizzare un matrimonio perfetto li trovi qui su Zankyou Magazine. Non perderti le ultime tendenze per le decorazioni, sfoglia le gallerie e prendi spunto da tutte le idee che trovi per personalizzare il tuo matrimonio e renderlo perfetto, come nei tuoi sogni!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Nabis Studio Fotografico Fotografia e video
Justin Alexander Negozi di abiti da sposa
Planning Sorrento Wedding planner
Alessia Baldi Abiti sposa su misura
The White Rose Wedding Wedding planner
Martina Botti Photography Fotografia e video
Claudia Cala' Photographer Fotografia e video
Giuseppe Papini Abiti sposa su misura