La nuova mania dell'estate 2017 sono le espadrillas per la sposa!

I trentenni si ricorderanno sicuramente le Dr. Martens, le Converse colorate e le Espadrillas. Anche loro, come alcuni capi del vecchio guardaroba Millennial, tornano a fare capolino nella moda di quest’anno; le espadrillas nascono come sandali da spiaggia, ma oggi diventano protagoniste di street style e look nuziale; ecco i nostri i modelli preferiti per la sposa!

Foto Credits: Puma, ASOS, Stradivarius
Foto Credits: Puma, ASOS, Stradivarius

Colore

Sì a quelle d’oro e d’argento, oppure al classico bianco, che in corda diventa un colore più morbido, come crema ed écru; si accettano anche colori più caldi nella palette che va dal pale taupe al bronzo passando dal rosa, sempre che l’abito lo permetta  No invece al nero o alle stampe troppo ‘da giorno’, i pattern floreali lasciateli alle invitate!

ASOSVisita lo store
ASOS
Foto Credits: H&M
Foto Credits: H&M
Foto Credits: Stradivarius
Foto Credits: Stradivarius

Modello

Siete libere di scegliere il vostro preferito, ma questo è l’anno del lace up, anche per le espadrillas! Come dire di no ad un grazioso cinturino che cinge caviglie e gambe fresche di abbronzatura? Secondo noi è questo il modo giusto per rendere più sensuali e femminili questi sandali estivi.

Foto via Facebook: SteveMaddenShoe
Foto via Facebook: SteveMaddenShoe
Foto credits: Stradivarius
Foto credits: Stradivarius

Tacco

Anche le tante spose che non rinunciano a qualche centimetro in più nel giorno del matrimonio, troveranno il modello perfetto per loro, perché quest’estate l’ultima moda sono proprio le espadrillas con la zeppa! Cosa ne dite di quelle in raso con plateau?

Foto Credits: H&M
Foto Credits: H&M
Foto Credits: Zara
Foto Credits: Zara

Dove?

Le espadrillas sono perfette per un matrimonio al mare con romantica cerimonia sulla spiaggia! Valentina Malacart, titolare dell’agenzia Eventi&20 che si occupa anche di Destination Wedding in Italia, può aiutarvi a organizzare il matrimonio dei vostri sogni, trovando la location perfetta e curando ogni dettaglio.

Eventi&20Richiedi preventivo
Eventi&20

Se vi sposate in spiaggia, gli scatti del vostro album saranno ancora più sensazionali affidandovi all’obiettivo di Wedding Drone, uno studio che realizza foto e video con la magia del cinema e tutte le ultime tecnologie: riprese aeree e scatti perfetti trasformeranno il vostro reportage di matrimonio in un film romantico e suggestivo!

Wedding DroneRichiedi preventivo
Wedding Drone

L’estate è ancora la stagione più scelta dagli sposi, ma quando fa troppo caldo salvare make up e acconciatura diventa compilato…Non perdetevi quindi i nostri 5 trucchi anti ‘onda di calore’.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Luca Rajna Progetti Fotografici
Ecco la coppia più bella dell'estate 2016!
La coppia più bella dell'estate appena trascorsa è...
Foto via Instagram @la_andreozzi
È questo l'accessorio più IN dell'estate 2017, che ci salverà dall'ondata di caldo
L'accessorio più IN del 2017, quello che ci salverà dall'ondata di calore è il turbante! scoprite la nostra selezione dei più belli visti su Instagram
Bells & Candles
Chi è e cosa fa una Wishmaker? Ecco la nuova frontiera dell'universo wedding
A tu per tu con una wedding planner d'eccezione: Maria Laura Piva di Bells & Candles ci spiega cos'è un Wishmaker!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni