La magia di nozze da sogno in un Parador spagnolo

Sempre più spesso si sente parlare di Paradores, un concetto tipicamente spagnolo per indicare una location abientata in un luogo suggestivo a livello storico, artistico e paesaggistico. Può trattarsi di un castello, di una dimora storica, di un monastero o di un palazzo, ma non mancano stutture di nuova costruzione, soprattutto dislocate in alcune località marittime, come quello di Mojacar, nella rinomata località balneare andalusa.

Parador de MojácarScopri di più su “Parador de Mojácar”
Parador di Mojácar

Un parador può essere l’opzione perfetta per nozze da favola:se quindi state cercando un hotel prestigioso che permetta a voi e a tutti i vostri invitati di trascorrere qualche giorno in Spagna in un luogo incantevole, non potrete non rimanere stregati da questa soluzione.

Parador de LeónScopri di più su “Parador de León”
Parador di León

La società ufficiale che gestisce queste esclusive location conta con oltre 94 strutture, attive dal 1928: oltre 3500 i professionisti a vostra disposizione in queste strutture per offire la certezza di un matrimonio perfetto, ed ogni struttura assicura in media 65 camere per i vostri ospiti. Senza contare che un Parador è nella maggior parte dei casi Patrimonio Mondiale dell’Umanità, grazie al suo valore ed allo scenario che lo ospita.

Per quali motivi scegliere un Parador per le vostre nozze? I motivi sono davvero molteplici: oltre a contribuire allo sviluppo del patrimonio storico, artistico e naturale spagnolo, assicurerete a vostro matrimonio una perfetta riuscita grazie all’ altissima qualità di servizi top offerti in luoghi insoliti e particolari. Immaginate lo stupore vostro e dei vostri cari nel vivere in prima persona una giornata emozionante con la cornice unica di un monumento storico!

Sará inoltre un’occasione unica di provare le specialità culinarie di una zona tutta da scprire, grazie a prelibatezze enogastronomiche locali preparate con estrema cura da chef stellati.

Parador de ArtíesScopri di più su “Parador de Artíes”
Parador di Artíes

Il giorno del vostro matrimonio è probabilmente uno dei giorni più importanti della vostra vita, ed è per questo motivo che tutto deve essere perfetto. Che si tratti di una cerimonia intima o meno, potrete riunire i vostri affetti in una cornice che difficilmente vedranno nella loro vita.

Parador de BaionaScopri di più su “Parador de Baiona”
Parador di Baiona

L’estrema varietà offerta dai vari Paradores, inoltre, permette a ciascuna coppia di disegnare su misura le nozze dei propri sogni, in base a gusti ed esigenze di ciascuno; dal matrimonio a piedi nudi in spiaggia, ad una cerimonia medievale in un palazzo,passando per un ricevimento ad alta quota in montagna o a un sontuoso banchetto in una dimora storica, non avrete che l’imbarazzo della scelta!.

Scopri di più su “Paradores”
Foto: Paradores

Ogni Parador potrà offrire un matrimonio diverso per ognuna delle coppie che voglia vivere un’eserienza unica di questo tipo: basta mettersi nelle mani dei professionisti che gestiscono questo concept ed avere la certezza di vivere il matrimonio che avete sempre sognato.

Parador de Saint Jacques de CompostelleScopri di più su “Parador de Saint Jacques de Compostelle”
Parador di Compostela
Parador de BaionaScopri di più su “Parador de Baiona”
Parador di Baiona

Rigardo al banchetto, potrete provare prelibatezze locali o optare per menú internazionali: in ogni caso verranno valutate esigenze specifiche, adattabili ad ospiti vegetariani o con allergie ad alcuni prodotti.

Parador de León, Monastère de Saint MarcScopri di più su “Parador de León, Monastère de Saint Marc”
Parador di León, situato nel Monastero di San Marco

Se avete deciso di dire il vostro sì lo voglio in Spagna, non dovrete far altro che chiudere gli occhi e pensare al luogo dei vostri sogni: al resto penserà lo staff di Paradores!


Contatto Paradores

Site Web: www.weddingsatparadores.com
Telefono : 0034 902547979
E-mail: reservas@parador.es

Più informazioni circa

Lascia un commento

Il Parador di Bayona
La magia della storia in riva al mare: ecco a voi il matrimonio di Menchu e Manuel nel Parador di Bayona
Ogni matrimonio è unico ed a suo modo magico. Quando poi la location scelta è una spettacolare fortezza in riva al mare, l'effetto è assicurato! Oggi sbirciamo insieme nell'album di nozze di Menchu e Manuel, coppia spagnola che ha pronunciato il suo sì più importante il 19 maggio 2012 nel Parador di Bayona.
Il matrimonio rurale di Belén e Luis nel Parador spagnolo di Mérida
Il matrimonio rurale di Belén e Luis nel Parador spagnolo di Mérida
Ricordate quando, tra le varie loctaion che potreste scegliere per il vostro matrimonio, vi invitavamo a considerare la struttura tipicamente spagnola del Parador? Che si tratti di un castello, di una dimora storica, di un monastero o di un palazzo, la garanzia di una giornata unica in un luogo ricco di storia e di magia è assicurata. Oggi vogliamo proporvi qualche foto dall'album di nozze di Belén e Luis, che si sono sposati lo scorso 29 giugno nel Parador de Mérida.
Il matrimonio da sogno di  Maria Luisa e Andrés nel Parador di Cadice
Il matrimonio da sogno di Maria Luisa e Andrés nel Parador di Cadice
Chissá quanti di voi sognano un matrimonio in riva al mare. La domanda è: perché limitarsi a sognarlo, quando può diventare realtà? Maria Luisa e Andrés si sono sposati lo scorso 1 giugno nel sud della Spagna, nell'incantevole Parador di Cadice, una location da sogno che ha contribuito a rendre il loro Grande Giorno davvero indimenticabile.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni