Pubblicità

La magia dell'Oriente tra le strade di Capri: il post wedding di Takayuki e Chihiro
Luca Bottaro racconta in fotografia il post wedding di Takayuki e Chihiro nel cuore della bella Capri. Un concentrato di emozioni uniche!

Luca Bottaro Studio
Capri non puoi vederla
se non l’hai sognata prima.
Solo così può apparirti ancora
come il luogo mitico
dove la natura incontra la bellezza.
Raffaele La Capria
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Certo che voi lettori di Zankyou siete davvero fortunati. Oggi, per esempio, il viaggio sensoriale in cui vi imbarcherete “scrollando” questo articolo è di una profondità unica. Perché oggi, grazie alle piccole opere d’arte fotografica di Luca Bottaro, vedrete fondersi in un unicum composito la magia del lontano Oriente ed il lusso ed il glamour della nostra Capri. Una crasi che inebria la vista ed il cuore sia per la fattura stessa degli scatti, così romantici e tecnicamente perfetti, sia per le bellezze paesaggistiche ed architettoniche, sia per l’eleganza degli sposi. Entrano in scena, con l’atmosfera caprese di fondo, Takayuki e Chihiro i nostri sposi di oggi!
Takayuki e Chihiro: da Tokyo a Capri per una splendida sessione post wedding
Profumi di mandorli e ciliegi in fiore che giungono sino al cuore di una frenetica metropoli. La musica suadente e leggiadra, gli anime ed i manga. Quante immagini ci porta alle mente la parola Oriente. Un mondo lontano dal nostro, dalla nostra cultura eppure così presente nel nostro immaginario collettivo. Chissà che alla fine tutte le differenze che immaginiamo siano soltanto nella nostra mente. Una mente aperta e proiettata al nuovo e al futuro è sicuramente quella di Takayuki e Chihiro. Dopo aver celebrato il loro matrimonio nella splendida città di Tokyo non hanno saputo né voluto resistere ad un shooting nella bella Italia. E nella fattispecie nell’aristocratica Capri.
Anche Capri è ricca di immagini mentali: mare dalle mille nuance, verdeggiante e fiera, dal profumo intenso di agrumi. La sessione di Takayuki e Chihiro esplode come una mina ricca di texture, sfumature, aromi: il Giappone e Capri si fondono armoniosamente per dare ad un’opera d’arte post moderna. L’artista che ritrae il tutto è il grande Luca Bottaro. Uno degli amici di sempre di queste pagine, uno che ha fatto la storia di questo magazine, uno che ha rivoluzionato il concetto di fotografia matrimoniale partenopea.
L’apporto di Luca Bottaro nelle foto di Takayuki e Chihiro è quella di un regista che, però, lascia quasi totale libertà di espressione ai suoi attori. Un reportage etereo, naturale, vero e verista. Gli sposi si sentono totalmente a loro agio, lasciando fluire le emozioni più pure. E a far da ciliegina sulla torta è il palcoscenico inimitabile delle strade e stradine capresi. E le spiagge, ed il verde, ed il cielo interminabile, e le comparse, e le luci, ed i sentimenti genuini di un’isola unica.
Ringraziamo ancora di cuore Luca Bottaro per averci portato un pezzo di Oriente qui, nelle nostre terre. E ringraziamolo ancora per averci donato dei quadri che rinvigoriscono le tempra ed il cuore. E ringraziamolo per tutti gli anni di grandi emozioni che ci ha regalato. E per averci fatto conoscere i dolcissimi e bellissimi Takayuki e Chihiro.
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Luca Bottaro Studio
Fotografia e video