La magia della storia in riva al mare: ecco a voi il matrimonio di Menchu e Manuel nel Parador di Bayona

Il Parador di Bayona
Il Parador di Bayona

Ogni matrimonio è unico ed a suo modo magico. Quando poi la location scelta è una spettacolare fortezza in riva al mare, l’effetto è assicurato! Oggi sbirciamo insieme nell’album di nozze di Menchu e Manuel, coppia spagnola che ha pronunciato il suo sì più importante il 19 maggio 2012 nel Parador di Bayona.

Una cornice stupenda situata in una baia incontaminata di Pontevedra, nella provincia galiziana. Il fragore delle onde dell’Oceano Atlantico sono state il leitmotiv di questo magnifico matrimonio di fine maggio ospitato da un parador storico, che ha accolto sia la celebrazione religiosa sia i festeggiamenti che si sono protratti sino a tarda notte.

Parador
L'emozionante cerimonia nella cappella del Parador

L’emozionante cerimonia è stata celebrata nella Cappella della struttura, e poi sposi ed invitati hanno dato il via ai festeggiamenti con un cocktail nel Salone Medievale accompagnati da cantori e cornamuse tipiche della zona.

Parador
Esplode la gioia dopo l'emozione del Si

Anche il banchetto ha rispettato la gastronomia locale, proponendo manicaretti tipici per la gioia dei convitati, che hanno degustato prelibatezze delicatissime quali aragosta alla griglia e filetto di manzo, il tutto annaffiato dai vini locali per i quali la zona è nota.

Parador
Uno scorcio del banchetto nuziale

Lo sposo ha sfoggiato un elegantissimo frac e l’espressione orgogliosa della madre, anch’essa molto chic in abito lungo di satin grigio, ha accompagnato un’entrata ricca di emozione.

Parador
Elegantissimo lo sposo con la madre

E che dire della sposa? Radiosa in un abito in mikado firmato da Isabel Leguina dal taglio semplice eppure così ricco di classe, completato da uno strascico e da un velo chilometrico in pizzo dal sapore d’altri tempi.

Parador
Lo straordinario abito della sposa, firmato da Isabel Leguina

Uno dei momenti più belli è stato l’inizio delle danze con il primo ballo degli sposi sulle note di tango. A seguire, ore di divertimenti per tutti, con la sorpresa finale di uno spettacolo di fuochi d’artificio sull’Oceano in una notte stellata: un regalo che solo una location così speciale poteva offrire a Menchu e Manuel ed a tutti i loro affetti più cari.

Parador
Che inizino le danze!

Tutti coloro che si stanno per sposare si staranno chiedendo quali sono gli elementi che fanno di un matrimonio una giornata perfetta, non è vero? Ebbene, a nostro parere si tratta di una combinazione riuscita di fattori quali un luogo accogliente dotato di ogni comfort per voi e per invitati di ogni età; un clima clemente; un  banchetto nuziale gustoso ed abbondante. Se a tutto questo aggiungiamo il plus di una location particolare, l’effetto è assicurato e le vostre aspettative non saranno semplicemente rispettate, ma ampiamente superate.

Parador
Storia e natura si abbracciano nel Parador di Bayona

Ringraziamo gli sposi per aver condiviso con i lettori di Zankyou un pezzetto dei loro ricordi ed auguriamo loro tanta felicità per una vita a due ricca di serenità e sorrisi!


Contatto Paradores

Site Web: www.weddingsatparadores.com
Telefono : 0034 902547979
E-mail: reservas@parador.es

Più informazioni circa

Lascia un commento

Il matrimonio da sogno di  Maria Luisa e Andrés nel Parador di Cadice
Il matrimonio da sogno di Maria Luisa e Andrés nel Parador di Cadice
Chissá quanti di voi sognano un matrimonio in riva al mare. La domanda è: perché limitarsi a sognarlo, quando può diventare realtà? Maria Luisa e Andrés si sono sposati lo scorso 1 giugno nel sud della Spagna, nell'incantevole Parador di Cadice, una location da sogno che ha contribuito a rendre il loro Grande Giorno davvero indimenticabile.
Il matrimonio rurale di Belén e Luis nel Parador spagnolo di Mérida
Il matrimonio rurale di Belén e Luis nel Parador spagnolo di Mérida
Ricordate quando, tra le varie loctaion che potreste scegliere per il vostro matrimonio, vi invitavamo a considerare la struttura tipicamente spagnola del Parador? Che si tratti di un castello, di una dimora storica, di un monastero o di un palazzo, la garanzia di una giornata unica in un luogo ricco di storia e di magia è assicurata. Oggi vogliamo proporvi qualche foto dall'album di nozze di Belén e Luis, che si sono sposati lo scorso 29 giugno nel Parador de Mérida.
Paradores
Un matrimonio in un 'Parador spagnolo': quando la storia e le emozioni si tengono per mano
Se apparisse davanti a voi il genio della lampada disposto ad esaurire ogni vostro desiderio, cosa gli chiedereste perché il vostro matrimonio fosse davvero perfetto? Sicuramente una location da favola, immersa in un contesto speciale e con panorami mozzafiato, ma al tempo stesso dotata di ogni comfort, con un servizio impeccabile, facilmente raggiungibile dai vostri invitati e caratterizzata da un banchetto nuziale ghiottissimo. Non sbaglio vero? Se vi pare di chiedere troppo, sappiate che tutto questo e molto altro è invece perfettamente realizzabile grazie alla compagnia Paradores.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni