La guida step-by-step per organizzare il migliore addio al nubilato della storia

Amiche, voi che dite NO ai diademi a forma di pene, agli strip club e al coma etilico, questa è la guida che stavate aspettando! Vi guidiamo passo dopo passo nell’organizzazione del migliore addio al nubilato della storia, quello che renderà felicissima la vostra migliore amica, nonché futura sposa.

Foto: Kape Photography
Foto: Kape Photography

1. Che tipo di party volete?

L’universo dell’addio al nubilato è vasto e molto vario: oltre alle nuove tendenze 2016, vi suggeriamo di prendere in considerazione alternative più originali, come il wedding tea party o la festa a tema Sex & the City. La scelta dipende molto da voi e dalla sposa, siete più tipe da viaggio a Las Vegas o da giornata di relax alle terme? Ricordate che la festa deve essere adatta alle invitate, se ci sono anche la mamma e la suocera ad esempio optate per questi 3 ingredienti; se siete tra amiche avventurose è l’occasione giusta per provare una giornata di Rafting!

2. Luogo, data e ora

Decise le invitate e il tipo di festa che preferite, è il momento di passare all’azione e prenotare! Per un addio al nubilato elegante e ricercato vi consigliamo l’Enterprise Hotel, una delle location più suggestive di Milano, tra design e ambientazioni di tendenza. Qui potrete scegliere se passare una giornata nella SPA della struttura o festeggiare a cena con le proposte culinarie degli chef del Sophia’s Restaurant. 

3. Itinerario

Metà del successo è in mano all’organizzatrice: vi raccomandiamo di pianificare nei dettagli la giornata e di tenervi pronte a qualche imprevisto, soprattutto se avete in mente una meta turistica, come Londra. Tabella di marcia e mappe alla mano, parola d’ordine: viva la sposa! 

Foto: Armando Aragón
Foto: Armando Aragón

4. Attività

Noi vi proponiamo queste idee: fitness con la sposa, che aiuta ad arrivare in forma al grande giorno; sole, mare e divertimento, meglio se a Ibiza e tante altre idee interessanti, tra cui uno shooting fotografico per ‘l’ultimo scatto da single’. Lasciatevi trasportare dalla fantasia e scegliete un’attività divertente che avreste sempre voluto fare insieme alle vostre amiche, è l’occasione giusta per realizzare quel sogno!

Foto: Dennis Berti
Foto: Dennis Berti

5. Lista nozze e sito web: i regali online

La vostra amica non ha ancora un sito web del matrimonio e non ha pensato alla Lista Nozze on line? Sorprendetela con questo regalo, che diventerà un comodissimo tool per organizzare e gestire il suo evento. Organizzare il matrimonio on line è semplice, veloce e comodo grazie a Zankyou.

Foto: Paulina Morales
Foto: Paulina Morales

6. Outfit perfetto

Se esiste il dress code per il matrimonio, anche l’addio al nubilato ha il suo e si sceglie in base al punto 2 e 4: se andate a ballare fino al mattino, ispiratevi ai look dell’ultima fashion week; se fate attività all’aria aperta invece non presentatevi con tacco e pochette, ma sportive e pronte a tutto; se festeggiate in riva al mare, scegliete tra bikini, trikini e tankini!

Foto: Alfonso Flores
Foto: Alfonso Flores

È tutto pronto per la festa del secolo, l’ultimo consiglio che vi diamo è questo: assicuratevi che nessuno faccia le 7 cose proibite dell’addio al nubilato; diciamo no all’invitata trash!

Fotos de: Kape Photography, Armando Aragón, Dennis Berti, Alfonso Flores y Paulina Morales.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Alessandro Mari Fotografo
I 23 momenti del tuo matrimonio in cui non puoi proprio fare a meno della tua migliore amica!
Pensa al giorno del tuo matrimonio e alla tua migliore amica; riesci ad immaginarti questi 23 momenti senza di lei?
Martina Botti Photography
I 9 migliori consigli che riceverai per organizzare il tuo matrimonio
9 consigli preziosi per organizzare il matrimonio dei tuoi sogni, senza trascurare il tuo fidanzato, i tuoi amici e parenti, ma soprattutto te stessa!
Photolab Rosario Consonni
I 7 segreti per organizzare un matrimonio di successo, scoprili subito!
Siete alle prese con i preparativi? Seguite questi 7 consigli e il vostro sarà il miglior matrimonio del 2018: semplice, naturale e incantevole!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni