La "grande bellezza" di un inspirational shooting sui toni del porpora

Una bellezza impetuosa. Travolgente. Di quelle che arrivano dritte al cuore. Come un fiume in piena di emozioni. Una bellezza grande. La grande bellezza. La maestosità, l’eleganza, il glamour di tanti professionisti del settore che come tanti “Pigmalione” plasmano il creato per renderlo unico. Oggi su Zankyou un inspirational shooting che vi lascerà senza parole, ma con tante idee da copiare per il vostro grande giorno!

Ideeventi
Ideeventi

Un borgo rurale, due casali risalenti ai primi dell’800, una corte ed un curato giardino circondato da alberi d’ulivo secolari: questo è lo scenario che ha fatto da cornice allo shooting fotografico che abbiamo scelto di “raccontarvi” in esclusiva!

Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi

La troupe ha iniziato a lavorare alacremente sin dalle prime ore del mattino, con dovizia certosina, regalando risultati da favola. In uno scenario da “mille ed un matrimonio“, la cura del dettaglio è stata basilare: l’allestimento della mise en place richiama i colori del rame, dagli utensili ai barattoli, dalle sfumature dei coordinati cartacei alle candele. Ed i fiori, ricercati abilmente in queste tonalità appartenenti alla famiglia del purple: un’esplosione di ortensie, calle nere e rose!

Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi

Un’originale wedding cake, una maestosa location, due modelli di rara bellezza, l’abito da sposa elegante e raffinato ed ancora fiori, buon cibo, atmosfere da sogno: sembrerebbe un matrimonio vero e proprio. Ed in fondo potrebbe esserlo! Tutto è curato al minimo dettaglio per offrire a voi lettori tante idee da poter “captare” e riproporre per il vostro grande giorno!

Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi
Ideeventi

E vi lasciamo alla visione del backstage di questa grande giornata…

Due principi moderni in una location fatata, il tutto immerso in un’atmosfera barocca ed aristocratica. Pennellate di colore porpora su una tavolozza bianca che si infrange contro il verde della Calabria. Un sogno? No, la realtà di un bellissimo inspirational wedding shooting solo per voi lettrici di Zankyou!

CREDITS

Ideazione: Ideeventi | Fotografia: Photo Studio Giordano | Video: DM Films di Daniele Melara | Abiti e Fiori: Il Bocciolo Sposa | Location: Villa Rossi | Redazione: Mediterranea Comunicazione | Wedding Cake: Alessandra Malavenda | Catering: Chef Nino Rossi  | Modelli: Marzia Alvaro e Giacomo Conti

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Foto: Elia Vaccaro
Quando le ragazze di Zankyou indossano abiti da sposa...
Le ragazze di Zankyou vestono gli abiti di tre avvenenti spose di nuova generazione. Sensualità, pietre preziose e lusso per uno shooting memorabile.
Nando Spiezia Photography
Invitata "con-turbante": ecco l'ultima tendenza per i matrimoni invernali
Federica, Claudia e Martina di Zankyou... modelle per un giorno! Scopri tutti i dettagli del primo "con-turbante" shooting con le ragazze della redazione ed i migliori fornitori del settore
Foto via Shutterstock: Dmitry Sheremeta
I 20 migliori fotografi per matrimonio d'Italia: quando lo scatto è donna
Scopri con Zankyou le 20 migliori fotografe per matrimonio d'Italia: accompagnaci in questo viaggio virtuale da Nord a Sud, alla scoperta delle 20 eccellenze femminili della Wedding Photography.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni