Pubblicità
La grande bellezza di Roma per il matrimonio di Daniel e Lieke
Dal freddo dell'Olanda al caldo di Roma, passando per gli Stati Uniti: ecco il racconto del matrimonio di Daniel e Lieke nelle immagini di Scatti Spontanei
Un amore che nasce nelle fredde terre olandesi, che cresce dall’altra parte dell’Oceano Atlantico e che si sugella nella splendida Roma, questa è la storia del matrimonio di Daniel e Lieke raccontata attraverso le splendide immagini di Scatti Spontanei. Dagli Stati Uniti dove vive, questa coppia di giovani olandesi ha scelto la nostra capitale per incorniciare il giorno più bello della loro vita: qui hanno detto il sì più importante della loro vita davanti all’affetto di amici e parenti provenienti da tutto il mondo.
La preparazione
In due stanze separate di un piccolo hotel gioiello, elegante e sobrio, Daniel e Lieke si preparano per il grande evento. Lui, algida bellezza nordica esaltata da un abito da sposo spezzato nei toni del grigio e del blu. Lei, con tutta la classe tipica delle donne raffinate, è avvolta da un sensuale abito da sposa a sirena interamente in pizzo a cui ha abbinato un make up acqua e sapone ed una pettinatura sciolta molto naturale.
First look
Messa da parte la tradizione, Daniel e Lieke hanno preferito incontrarsi da soli prima della cerimonia, con Max D’Alessandro di Scatti Spontanei e la sua macchina fotografica come unici testimoni di questo momento pieno di emozione. Lo shooting di coppia poi tra le strade di Roma è una piccola opera d’arte: l’imponenza degli ambienti tipici di Roma è un tutt’uno con la bellezza di questi splendidi sposi.
La cerimonia
Il momento più importante è arrivato e Daniel e Lieke sono raggianti mentre si scambiano le promesse per la vita tra gli sguardi e la commozione degli amici e dei parenti. La festa continua tra gli splendidi locali che gli sposi hanno scelto come cornice per il loro ricevimento: eleganza e sobrietà sono le caratteristiche principali di questo matrimonio che Max D’Alessandro di Scatti Spontanei ha sottolineato con i suoi meravigliosi scatti.
Un racconto per immagini firmato Scatti Spontanei quello del matrimonio di Daniel e Lieke con la grande bellezza di Roma sullo sfondo; come a ricordare che l’eternità è una caratteristica intrinseca delle cose belle, la città è la cornice ideale di un matrimonio così elegante ed esclusivo.
Wedding planner: Veronica Regis Wedding Planner | Location preparazione: Hotel Villa San Pio | Make up and style: Orietta Occhiuzzi | Gioielli: Tiffany & Co. | Catering: California Catering | Allestimenti floreali: Momento Magico | Location: Istituto Nazionale di Studi Romani | DJ: Everglades
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Scatti Spontanei
Fotografia e video
California Catering
Servizi Catering
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Commenti (1)
Lascia un commento