La frangia è tornata di moda: scegli un'acconciatura da sposa di tendenza

La frangia è tornata di moda: scegli un'acconciatura da sposa di tendenza

La frangetta nel 2019 è di moda, sfoggiala senza paura nel tuo grande giorno!

La frangia è tornata di moda: scegli un'acconciatura da sposa di tendenza
1. Ph @autumnwilson 2. Ph @barbaraserranophoto
  • Acconciatura
  • Sposa

Se hai la frangetta e stai pensando di lasciarla crescere per il giorno del tuo matrimonio, anche se a te piace tantissimo, non ti preoccupare! La frangetta nel 2019 è di moda, quindi non è necessario cambiare look! Sfoggiala senza paura il giorno del tuo matrimonio e sarai te stessa fino in fondo!

Salvarepeinado_novias
Foto: Oui Novias

La frangetta è sempre stata la meno apprezzata tra le acconciature da sposa, se vai dal parrucchiere ti consiglierà di lasciarla crescere per potere giocare meglio con la chioma, ed anche la tua famiglia e le tue amiche ti chiederanno di cambiare pettinatura in vista del tuo matrimonio. Ma perché stravolgere ciò che ti contraddistingue per il giorno delle nozze? Ricorda, devi essere te stessa e nient’altro.

SalvareBoda-Ana-y-Juan-Carlos_008
Foto: AlegriaPictures
SalvareBoda-Ana-y-Juan-Carlos_681
Foto: AlegriaPictures

Frangetta con acconciatura raccolta

L’abbinamento della frangetta ad un’acconciatura raccolta è una scelta davvero elegante e raffinata, con cui potrai sentirti bellissima in occasione del tuo matrimonio. Per la festa, se preferisci, puoi sciogliere i capelli e lasciare la chioma naturale e sbarazzina.

SalvareNovias_OUi_novias
Foto: Oui Novias

Frangetta con la riga in mezzo

Se vuoi che la frangetta non ti copra eccessivamente il viso, puoi sfoltirla e pettinarla con la riga in mezzo, in modo da scoprire la fronte e gli occhi: il tuo look risulterà particolarmente giovanile e spensierato e tu ti sentirai a tuo agio per non aver stravolto il tuo look naturale.

SalvareRetoque-novia_Oui_novias
Foto: Oui Novias

Frangetta e trecce

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Se non ti piace scoprire il viso e porti sempre dei ciuffi ai lati, scommetti su un’acconciatura con trecce! Sposarsi non significa cambiare stile, puoi dire “sì, lo voglio” ed essere te stessa! Scopre le migliori pettinature da sposa con trecce per il 2019.

SalvareRecogido-Arcade-Fire-1024x683
Foto: Marieta Hairstyle

Frangetta e capelli sciolti

Se invece hai deciso che per il tuo matrimonio terrai i capelli sciolti, perché non ti vedi con un’acconciatura raccolta, la scelta migliore è evidenziare la frangetta con una tiara, oppure puoi optare per una semplice acconciatura che raccolga alcune ciocche nella parte posteriore.

Salvare15-elie-saab-bridal
Foto: Elie Saab
SalvareFoto: Elie Saab
Foto: Elie Saab

Non lo dimenticare, se hai la frangetta, non lasciare che nessuno ti consigli di tagliarla! Sarai radiosa e manterrai la tua identità, il tuo stile e la tua personalità, pur essendo una sposa bellissima e alla moda!

Se vuoi avere qualche idea in più sfoglia la nostra galleria con le migliori “Acconciuature per sposa con frangia!