Pubblicità

La formazione nel mondo Wedding: la parola agli esperti

La WEA Academy è un'accademia creativa in cui sarà possibile mutare su misura delle vostre capacità la vostra passione per il mondo del wedding in mestiere. Un mondo pieno di emoziananti sorprese tutte da scoprire.

  • Emozionante
  • Originale
  • Su misura

Organizzare il vostro matrimonio è qualcosa che lascerà inevitabilmente il segno non solo in termini di bellezza nelle vostre vite e in quelle dei vostri ospiti, ma soprattutto in qualità di qualcosa di unico, come il racconto del vostro amore. Pertanto, necessita non solo di quel tocco di originalità creativa necessario a creare proprio questa personalizzazione, ma necessita anche di qualcuno che sappia valorizzare tutti quei vostri punti di forza esprimendoli nella maniera più sartorialmente perfetta – nel senso proprio di cucita su misura – per voi.

Pubblicità

E questi qualcuno sono tutti quei professionisti che raggrupperete intorno a voi, proprio con lo scopo di rendere straordinario il vostro giorno, costruendolo pezzo per pezzo come avete sempre sognato che fosse, come avete sempre voluto. Ma se non foste sul punto di ricercare degli abili artigiani che sappiano tutto del mondo del wedding e invece foste desiderosi di imparare tutti i trucchi, i segreti e le tecniche del caso?

SalvareWEA Academy
WEA Academy

Training with Passion“, questo il motto della WEA Academy, un’accademia creativa in cui sarà possibile mutare su misura delle vostre capacità la vostra passione, per questo mondo pieno di emozionanti sorprese, in mestiere. Qui potrete non solo crescere professionalmente imparando teorie e pratiche del caso, ma anche confrontarvi con numerosi esperti del settore, che anche attraverso stage, avranno l’obiettivo di formarvi come professionisti. Leggiamo dal loro comunicato stampa: “Il Master Practitioner per Wedding Planner ha una durata di 9 giorni full immersion, i corsi vengono svolti a Roma e Milano e di solito partecipano persone provenienti da tutta Italia. Alla fine del percorso verranno rilasciati due certificati riconosciuti dall’Associazione Europea Wedding Planner Professionisti“.

SalvareWEA Academy
WEA Academy

E non finisce qui. Durante gli ultimi tre giorni di corso, infatti, grazie al supporto dei docenti della WEA, potrete vivere l’esperienza unica di toccare con mano ancor più ferma proprio il mestiere del wedding planner: pianificando e organizzando ogni dettaglio di un matrimonio simulato. Sarete, guidati, passo passo, in quest’avventura che comincerà con l’incontro con gli sposi – dove sarà possibile comprendere l’importanza dell’accoglienza, della comunicazione e dell’empatia che si deve creare tra wedding planner e sposi – per poi passare a quella organizzativa – tra budget da rispettare e problem solving dell’evento. “L’ultimo giorno sarete in una bellissima location dove darete vita al matrimonio che avete organizzato con tutti gli allestimenti”.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareWEA Academy
WEA Academy

La didattica dei corsi è affidata alla Dott.ssa Elisa Barretta, manager didattico della WEA Academy e apprezzatissima professionista a livello nazionale molto stimata per le sue qualità lavorative. La sua preparazione in ambito wedding è come un perfetto punto di riferimento per tutto quello che riguarda l’organizzazione della formazione, l’aggiornamento dei programmi e la qualità dell’erogazione della didattica.

La WEA Academy è principalmente composta da uno staff non solo estremamente preparato, ma soprattutto appassionato e dedito a tutto ciò che riguarda la dimensione del wedding ed è emozionante conoscere una dimensione professionale costruita così a misura dei suoi studenti. Per scoprirne di più cercate di loro!

Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento