La confettata nel 2017: scopri tutte le ultime tendenze

Passano gli anni, il matrimonio cambia e la confettata si reinventa come ci racconta Crispo Confetti, azienda leader del settore dolciario fondata nel 1890, che da allora accompagna con dolcezza le tappe più importanti della nostra vita. Oggi ci presenta le ultime tendenze per l’allestimento di un perfetto angolo dei confetti nel 2017.

Confetti CrispoContatta il fornitore
Confetti Crispo

1. Sweet table

Macarons, bon bon e dolcetti di ogni foggia. I confetti non si servono più da soli, ma accompagnati, l’importante è porre attenzione all’abbinamento di colori e sapori. Grazie alla vastissima selezione di prodotti Crispo, disponibili in ogni variante di gusto e glassa, potrete abbinare senza sforzo il vostro sweet table al colore, allo stile e al tema che avete scelto per le nozze.

Ester Chianelli Weddings&Events
Ester Chianelli Weddings&Events
EXTRAordinario
EXTRAordinario

2. Fiori e frutti

Di stagione ovviamente! D’estate la freschezza di limoni, cedro e agrumi, d’inverno la dolcezza del cioccolato e i caldi abbinamenti di ricotta e pera o babà e panna; d’autunno noci e fichi, caffè, mela e vaniglia… Ora che il matrimonio non è più confinato al mese di maggio potete spaziare tra i gusti e i colori delle 4 stagioni che Crispo mette a disposizione dei suoi sposi. Immancabili infine i classici confetti alla mandorla, evergreen di ogni confettata.

Capri Moments
Capri Moments
Confetti CrispoContatta il fornitore
Confetti Crispo

3. Greenery

Stile country e boho chic sono stati il primo sintomo di un ritorno alla natura, desiderio che trova la sua massima espressione nella scelta del colore dell’anno. Il Greenery rappresenta un vero e proprio inno alla rinascita e dimostra che anche gli sposi desiderano vivere le nozze immersi nel verde. Lo fanno scegliendo non solo le decorazioni, ma anche gli ingredienti del loro menu, attenti alla provenienza dei cibi, al kilometro zero e alle lavorazioni artigianali, tutti dettagli che Crispo mette da sempre in primo piano nella sua produzione.

Magnolia Eventi
Magnolia Eventi
Arteventi
Arteventi

4. Candele e trasparenze

Luci ambrate e soffuse, alzatine e ciotole in vetro e cristallo dal sapore retrò, oggetti vintage insieme a candele e legno contribuiranno a creare l’atmosfera calda e raccolta che piace tanto ai vostri ospiti. L’angolo dei confetti si trasformerà in uno dei 5 posticini speciali delle nozze, una zona intima e raccolta dove soffermarsi per gustare un dolcetto e scambiarsi parole affettuose.

Eventi&20
Eventi&20
Un giorno su misura
Un giorno su misura

L’occhio vuole la sua parte, ma quello che conta è la sostanza! Nella scelta dei confetti seguite alla lettera i 4 consigli di Crispo, una realtà che da oltre 100 anni continua a distinguersi sul mercato grazie alla capacità di rinnovarsi in un abbraccio tra tradizione e innovazione.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Abiti da sposa 2016: scopri tutte le tendenze
Abiti da sposa 2016: scopri tutte le tendenze
Non perderti tutte le tendenze per gli abiti da sposa 2016! Scopri le novità delle collezioni nuziali più importanti...quale stile sceglierai per il tuo grande giorno?
Foto: Yamamay
E tu che costume da bagno porterai in viaggio di nozze? Ecco le ultime tendenze
E voi che costume porterete in valigia per il vostro viaggio di nozze? Date uno sguardo alle ultime tendenze in fatto di moda mare e scegliete quella che più vi piace!
Wedding Drone Milano
Addio al nubilato 2017: ecco tutte le nuove tendenze
È arrivato il momento di organizzare un addio al nubilato indimenticabile: ecco i TOP&FLOP del 2017!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni