La collezione Ralph Lauren 09/10: abiti di lusso da indossare il giorno dele nozze

Coppia di abiti con pantaloni
Coppia di abiti con pantaloni Ralph Lauren 09-10

Nella settimana della moda di New York, Ralph Lauren ha presentato la sua collezione 2009/2010 di abiti eleganti che, anche non essendo da sposa, ben si prestano per le spose che cercano nell’abito un capo da poter riutilizzare in altre cerimonie. In colori bianco, pastello chiaro, avorio e platino le opzioni presenatate rappresentano un’ottima alternativa al vestito da sposa tradizionale.

I vestiti della collezione, assolutamente femminili e delicati, presentano alcuni capi con radici provenienti dalla tradizione della sartoria maschile, in pieno stile Lauren. Una collezione romantica e di lusso, con protagonisti i luccichii lievi e sottili. Vestiti lunghi, corti, con pantalone, camicia e soprabiti assolutamente glamour, che ben si prestano alla cerimonia religiosa e a quella civile. Scopriteli con noi!

Ralph Lauren sposa 2009/2010
Ralph Lauren 2009/2010
Abito lungo leggero con cintura
Abito lungo leggero con cintura
Abito in raso avorio
Abito in raso avorio
Abito tailleur con gonna leggera impreziosita da giacca
Abito tailleur con gonna leggera impreziosita da giacca
Abito in raso color avorio corto con corpetto impreziosito da dettagli ricamati
Abito laminato color avorio corto con corpetto impreziosito da dettagli ricamati

Più informazioni circa

Lascia un commento

Marianna Lanzilli
Cosa indossare ad un matrimonio: l'outfit perfetto secondo una delle fashion blogger più seguite d'Italia
I'm not Venus. Venus is in all of you! Questo il motto di Mariagrazia, fashion blogger del seguitissimo Venus at her mirror che oggi risponde in esclusiva alle lettrici di Zankyou alle prese con la ricerca del loro outfit nuziale perfetto.
Antonio D'Errico
Cosa indossare per il matrimonio della tua migliore amica? Le dritte dell'esperta
Il matrimonio della mia migliore amica: tantissima l'emozione, ma il domandone è dietro l'angolo... cosa indossare? Se le nostre dritte sugli abiti da invitata 2015 non vi sono bastate, ecco i consigli di una delle fashion blogger italiane più seguite. Annalisa Masella di Inside Me ha risposto per noi in esclusiva a questa domanda. A lei la parola!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni