Ecco la Collezione 2013 di Le Spose di Giò: perfetta per la sposa semplice ma con stile!

Ecco la Collezione 2013 di Le Spose di Giò: perfetta per la sposa semplice ma con stile!

Le Spose di Giò da anni sono una garanzia per tutte quelle spose che per il proprio matrimonio cercano un abito semplice ma raffinato, che non amano gli abiti voluminosi o pieni di pizzi, cristalli e orpelli. E anche in questa Collezione 2013 Le Spose di Giò confermano il loro amore per la purezza delle linee e la leggerezza dei tessuti. Abiti dal taglio sartoriale e di elevatissima qualità, adatti a spose di tutte le età alla ricerca dell'abito perfetto per coronare il loro sogno d'amore.

  • Abiti da sposa
SalvareLe Spose di Giò Collezione 2013 per una sposa semplice ma con stile! Foto: Le Spose di Giò
Le Spose di Giò Collezione 2013 per una sposa semplice ma con stile! Foto: Le Spose di Giò

Le Spose di Giò da anni è una garanzia per tutte quelle spose che per il proprio matrimonio cercano un abito semplice ma raffinato, che non amano gli abiti voluminosi o pieni di pizzi, cristalli e orpelli. E anche in questa Collezione 2013 Le Spose di Giò conferma il suo amore per la purezza delle linee e la leggerezza dei tessuti. Abiti dal taglio sartoriale e di elevatissima qualità, adatti a spose di tutte le età alla ricerca dell’abito perfetto per coronare il loro sogno d’amore.

Guardando questa nuova Collezione 2013 viene in mente un matrimonio sulla spiaggia, con una brezza leggera che muove quelle gonne in chiffon impalpabile. Abiti perfetti per ballare e vivere fino in fondo il giorno più bello della vita di ogni donna.

SalvareLo chiffon si conferma anche in questa Collezione 2013 il tessuto più amato da Le Spose di Giò. Foto: Le Spose di Giò
Lo chiffon si conferma anche in questa Collezione 2013 il tessuto più amato da Le Spose di Giò. Foto: Le Spose di Giò
SalvareAbito in satin con secondo strato di organza a ricoprire corpetto e gonna. Foto: Le Spose di Giò
Abito in satin con secondo strato di organza a ricoprire corpetto e gonna. Foto: Le Spose di Giò
SalvareAbito rosa pallido con bustino liscio (fiocco in garza sul seno) e gonna in impalpabile organza. Le Spose di Giò Collezione 2013. Foto: Le Spose di Giò
Abito rosa pallido con bustino liscio (fiocco in garza sul seno) e gonna in impalpabile organza. Le Spose di Giò Collezione 2013. Foto: Le Spose di Giò

Come nelle precedenti collezioni, anche in questa Collezione 2013 Le Spose di Giò ci regala abiti dal taglio perfetto in colori pastello simili a quelli che abbiamo visto nella Collezione 2013 di Rosa Clarà : il rosa pallido, il grigio/azzurro sono i colori più amati perfetti per una sposa che sogna un vero abito da sposa con un quid che la differenzi e la faccia splendere!

SalvareAbito con scollo a barca e seconda gonna in leggero chiffon. Foto: Le Spose di Giò
Abito con scollo a barca e seconda gonna in leggero chiffon. Foto: Le Spose di Giò
SalvareAbito in mikado con doppio strascico a code. Foto: Le Spose di Giò
Abito in mikado con doppio strascico a code. Foto: Le Spose di Giò

Come ogni anno Le Spose di Giò ci regala una Collezione semplice ma di grandissimo effetto…a noi piace moltissimo e a voi? Ditecelo sul nostro Forum e visitate la nostra Gallery Fotografica per trovare moltissimi spunti per sposa e invitate!

Cerca nella nostra directory i fornitori di abiti da sposa della tua città.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter