La biker rosa è il nuovo trend lanciato da Zara, che conquista anche noi!

L’arrivo del fast fashion anche nel mondo della sposa ci ha insegnato che non serve spendere una fortuna per vestirci all’ultima moda e che marchi come Zara, H&M, Mango etc. sanno gareggiare con il design delle grandi firme. Zara in particolare è capace di lanciare grandi trend, come quello del cappotto blu ed ecrue che si è meritato un suo profilo Instagram dal nome ‘thatcoat’, taggato in tutti gli scatti con il mitico cappottino.

Foto via Instagram @thatcoat
Foto via Instagram @thatcoat

Il cambio di stagione chiama un cambio di trend eZara risponde reinventando la giacca di pelle da motociclista. Basta cercare l’hashtag #pinkbiker su Instagram per capire che la Biker rosa è già un’incona! 

Foto via Instagram @jaanetka
Foto via Instagram @jaanetka

Ovviamente ha subito conquistato anche noi, grandi amanti del colore rosa e del suo spirito romantico. Un tocco di pink ci vorrebbe in ogni matrimonio, come raccontano gli scatti di Celeste Studio: dietro l’obiettivo c’è Valentina, una fotografa creativa e sensibile, capace di narrare le emozioni cogliendo l’attimo e coinvolgendo gli sposi al 100%!

La sposa che si sente abbastanza rock può scegliere di indossare la mitica pink biker sopra l’abito bianco. A noi, grandi sostenitorI dello streetstyle anche nel look nuziale, piacciono sia il modello classico che l’alternativa con le frange!

Se il leitmotiv del vostro matrimonio è il rosa, o meglio il Millennial pink, la tonalità del momento, non trascurate nessuno aspetto della cerimonia e rivolgetevi a Letizia Ventura, titolare di LV Wedding Luxury & Special Events, un’agenzia specializzata in matrimoni ‘sartoriali’, progettati e realizzati su misura degli sposi.

LV Wedding Luxury &Special Events
LV Wedding Luxury &Special Events

Chiudiamo in bellezza il matrimonio Millennial Pink con il dettaglio più dolce e atteso di tutti: i confetti! Crispo Confetti è l’azienda cha da oltre cent’anni accompagna i momenti più belli della vostra vita con tanti gusti e colori, ma soprattutto con prodotti di qualità realizzati secondo le tradizioni artigianali.

Design originale, un colore all’ultima moda e un tocco di streetwear: ecco come rendere un capo cheap il trend del momento. Se volete scoprire altri trucchi per far sembrare il vostro outfit caro, senza dare fondo al portafogli, leggete qui!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Credits: Naeem Khan
Piume, la tendenza inattesa che abbellisce gli abiti da sposa 2018
Ed ecco che arrivano le piume, morbide, angeliche e super glamour! Il 2018 è l'anno del plumage, sei pronta a spiccare il volo?
Wedding Drone Firenze
Bridal Shower: la nuova tendenza per le spose che NON amano l'addio al nubilato
Una nuova tendenza direttamente dal Regno Unito: il bridal shower, scopriamo insieme di cosa si tratta!
Foto via Instagram @hm
La pelliccia rosa di H&M per un matrimonio invernale
Ecco l'accessorio definitivo che vi toglierà ogni dubbio sulla stagione per dire 'Sì, lo voglio': la nuova pelliccia rosa di H&M!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni